Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: _Kidrauhlshines    31/10/2013    1 recensioni
Amo la California, è la mia città natale, la sede di tutti i miei ricordi e dei miei affetti. Ricordo ogni cosa di quella città,i mari, i paesaggi, le passeggiate con gli amici e wes, si, wesley, il migliore amico di mio fratello.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti, Wesley Stromberg
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"dai Kim, porta le tue valigie in casa"
"ma drew, sono troppo pesanti, non ho abbastanza forza"
"uh la mammina ti ha viziata fin troppo. dai, dalle a me che le entro io."
"grazie fratellone, riferirò alla mamma che ti stai prendendo cura di me"-feci una smorfia.
Mi diressi nella "nuova" casa, in realtà era la casa di mio nonno ma essendo stata vuota per più di sette anni Drew ha deciso di prenderla e ritornare a vivere qui ed io sono venuta con lui. Salii subito in camera mia e wow, dalla finestra c'era una vista mozzafiato. Amo la California,è la sede dei miei ricordi e dei miei affetti.Erano ormai sette anni che vivevo con mia madre e drew in Italia per lavoro ma finalmente sono ritornata. sentii dei passi, era drew.
"Kim la casa è già pulita, ho provveduto io prima di arrivare. ora dovrei sistemare delle faccende per quanto riguarda la proprietà del nonno."
"non preoccuparti, conosco questo posto meglio di me stessa, andrò a fare un giro. "-dissi con non-chalance.
"sarò di ritorno per cena,ordineremo una pizza al triplo formaggio, proprio come piace a te."
lo salutai con un bacio sulla guancia e lo seguì con lo sguardo finché non scomparve fuori dalla porta. Amavo il modo in cui si preoccupava per me, era così affettuoso e protettivo e questo mi faceva sentire al sicuro. Decisi di andare in spiaggia, era il mio posto preferito da bambina; le onde del mare mi facevano sentire così bene. cercai dalla valigia il mio ipod e gli occhiali da sole e mi diressi in spiaggia. Appena arrivai cercai un posto tranquillo e mi sedetti, accesi il mio ipod ed iniziai ad ascoltare la musica. rivolsi il mio sguardo verso il mare e notai un gruppo di surfisti.

*inizio flashback*
"voglio imparare anche io a surfare wes" "ti prometto che quando sarai più grande te lo insegnerò, sarai un'ottima allieva"-disse prendomi la mano. "e tu sarai un ottimo maestro"-risposi sorridendo.
*fine flashback*


ad interrompere i miei pensieri fu una forte pallonata arrivata proprio sulla mia testa. feci una smorfie di dolore quando mi girai e rimasi a bocca aperta. Dopo sette anni di solitudine in Italia avevo il "mio ragazzo" davanti a me, non era un sogno, lui era vero in carne ed ossa.
"oh mio dio, wes..."-dissi con la voce tremolante incredula di quello che avevo appena visto.
"k-kim, sei tu?"-sul suo viso comparve un'espressione sorpresa
"si wes, si, sono tornata"
mi sorrise.
erano passati sette anni da quando ero andata via ma il suo sorriso era sempre lo stesso, magnifico.




Scusate se è un tantino corto ma è il primo capitolo e vorrei vedere qual è la vostra opinione, quindi mi farebbero piacere delle recensioni xx
sono ancora alle prime armi con efp, abbiate un po'di pazienza ^^

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: _Kidrauhlshines