Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mirae   Capitolo: 1
Come un fiume, a volte la vita trascorre tranquilla, ma spesso incontra un ostacolo che la costringe a modificare il suo corso, oppure, più semplicemente, sfocia nel mare, con un estuario o un delta… Sono passati quattordici anni dalla fine della guerra. Hermione, fidanzata con Viktor Krum, Indicibile al servizio del Ministero della Magia Bulgaro, si concede una breve vacanza a New York. Draco Malfoy, dopo aver dato scandalo chiedendo – e ottenendo - l’annullamento del suo matrimonio con Astoria Greengrass, essendo lei sterile, ha deciso di trasferirsi a New York per seguire più da vicino alcuni affari in quel continente.
NOTE DELL'AUTORE: Per “Furry”, io intendo l’espressione degli istinti primordiali, liberi dalle convenzioni imposte dal nostro essere "umani", in cui l’aspetto erotico è di primaria importanza (quindi, niente animali antropomorfizzati). Molto probabilmente, questa breve fic sarà il prequel (o il prologo) di un’altra storia più articolata, ma non ho ancora deciso nulla in merito.
Fanfiction partecipante al contest “Il rosso del mio sangue è l'unico colore, non è della mia anima che parlo, è del mio corpo che non ha pudore”, indetto da White Ophelia e Meg Marlon.
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Mirae