Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: marta_cr_cullen92    31/10/2013    0 recensioni
Amabile, di nome... ma forse non troppo!
Vi siete mai sentiti divisi tra due sentimenti incredibilmente contrapposti?!
Un momento prima state conversando amabilmente (appunto) e il secondo dopo vorreste strapparle la pelle dalla faccia?!
Con lei è così...
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amabile...

Lo so che il tuo compleanno è domani ma tanto il regalo te l'ho preso mesi fa… non centra niente ma vabbé!!

Ho pensato e ripensato a cosa scrivere nel Biglietto centinaia di volte. Ci ho pensato quando ero annoiata, quando ero arrabbiata, quando ero triste, quando non lo ero, poi è arrivata questa notte e mi sento.. serena, se non fosse che non ho idea di cosa regalare alla persona che come te ha visto tutti i lati del mio carattere. E quando dico “tutti” non ne tralascio neanche uno.

Neanche quelli che, ne bene e nel male, mi fanno assomigliare a te.

Dio solo sa quanto, a volte, mi fai “salire il crimine” (l'ho imparato al grest; i ragazzini lo usano praticamente per tutto).

Però in fondo se adesso sono la persona che sono lo devo anche a te. È strano quello che sto per dire ma… sono contenta (a volte) del fatto che tu abbia scelto Papà, perchè il suo essere un “eterno Peter Pan” è una delle mie caratteristiche preferite (nonostante anche lui mi faccia “salire il crimine” molto più che “a volte”).

Comunque stavo dicendo che domani è il tuo compleanno… 10 giorni prima di Halloween, la festa delle streghe, che sia solo un caso?! (Ok, questa battuta te l'ho già fatta ma.. è stra bella!)

Dai che scherzo.. in fondo se tu non ci fossi io non sarei qui, pronta a spiccare il volo (wow, che metafora!).

Nella mia vita futura mi basterebbe essere anche solo la metà della leonessa che sei. Coraggiosa e pronta a tutto per difendere i suoi cuccioli, a volte anche prendendosela con loro o perchè sono un po' stupidi o perchè lei non li ascolta abbastanza...

(dal film "Meno male che ci sei")

<<  Penso che mia madre avesse ragione. È soltanto quando qualcuno non c'è più che ti rendi conto di quante cose avresti detto, di quanti baci gli avresti dato. E così adesso, ogni tanto, alle persone a cui voglio bene glielo dico anche se loro mi guardano e non capiscono, anche se loro mi guardano e ridono io glielo dico lo stesso MENO MALE CHE CI SEI  >>

E con la frase di un film stupendo, che mi ha fatto piangere per ore (nel senso che dopo 2 ore dalla fine del film piangevo ancora e Andrea stava entrando nel panico) concludo con un 

BUON COMPLEANNO!!!

che in effetti era lo scopo di questo biglietto/papiro…

Marta

_______________________________ =)

heylààà!!! ciao!

e niente cosa dire... 10 giorni fa era il compleanno di mia mamma (che sì, si chiama Amabile! O meglio: Ermes Amabile...)... il regalo gliel'ho dato il 20 ottobre, il biglietto gliel'ho scritto la settimana prima e il regalo l'ho preso a luglio quando, come dipendente, avevo lo sconto al 50%... -.-' 

Come da copione e "brava" adolescente ho sempre avuto un pessimo rapporto con lei; in oltre i miei sono separati da una decina d'anni fa quindi in casa mia c'era una fantastica aria da "salvate il soldato Rayan"... 

Comunque adesso che ho 20anni suonati e comincio a fare un pensiero molto concreto sui miei futuri figli mi auguro, non tanto di essere più brava di lei nell'essere madre ma solo che loro mi vogliano bene tanto quanto io ne voglio a lei... con i nostri alti  e i nostri bassi !!!

"concludo dicendo" :D che praticamente le note sono venute più lunghe della shot in sé ma fa niente!!

ciao a tutti/e! grazie per aver letto ed per aver assistito un po' alla mia follia!!! 

baciiii <3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: marta_cr_cullen92