Libri > Fairy Oak
Ricorda la storia  |      
Autore: itsrigel    31/10/2013    1 recensioni
Sinceramente non so proprio cosa scrivere come introduzione per questa ff :/
Diciamo che è uno sguardo sul futuro di Fairy Oak raccontato da Pervinca :)
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Pervinca Periwinkle, Un po' tutti, Vaniglia Periwinkle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La streghetta della Luce dai capelli biondi sta giocando nella Piazza, sotto i rami ombrosi di Quercia, insieme ai suoi amici e la sua fata-tata, Felì.
Lei sta volando, divertendosi come una matta mentre guarda suo cugino tentare invano di acchiapparla. Lui ha ripreso di me, è un Mago del Buio, quindi non può volare a quest'ora.
Se me l'avessero detto dieci anni fa non ci avrei mai creduto. Non avevrei mai pensato che i figli di Vaniglia e i miei potessero essere tanto diversi.
La mia Azalea è bionda come Grisam, ma ha i miei stessi occhi, ribelli e infuocati. Suo fratello maggiore invece ha i capelli scuri, dello stesso color mogano di quelli di mia madre, e gli occhi verde chiaro. Lui si chiama William, in ricordo del nostro Capitano: l'ha scelto Grisam il nome. Sono entrambi Magici della Luce.
Il figlio di Babù e Jim si chiama Giacinto, è un Mago del Buio, ha i capelli rossi e gli stessi occhi da cerbiatto del padre.
Sono proprio diversi.
Insieme a loro ci sono Rosa e Violetta, figli di Flox. Non ha resistito a dargli dei nomi che ricordano i colori, nonostante le insistenze di suo marito Acanti.
Ecco un'altra cosa che non avrei mai immaginato fino a poco tempo fa: Flox ed Acanti insieme.
Sono cambiate moltissime cose negli ultimi tempi... forse troppe. L'ultima novità ci è arrivata pochi giorni fa: Shirley è incinta.
Vaniglia è scoppiata in lacrime quando l'ha saputo. Tutti noi sappiamo la fine che farà dopo la nascita del bambino, sappiamo benissimo che l'Infinito Potere deve essere tramandato di madre in figlio, e che non possono esistere due Infiniti Poteri contemporaneamente, ma lei non ha voluto sentire ragioni.
- Sono così felice ora - ci ha detto. - Non mi importa cosa succederà dopo, starò bene comunque.
Grisam ora gestisce la Bottega delle Delicatezze, Jim è l'architetto del villaggio, Flox è una pittrice, Vaniglia insegna a scuola... Io ho deciso di andare avanti col lavoro di mio padre.
Scarlet Pimpernel si è rifiutata di diventare il nuovo sindaco del Villaggio e se n'è andata via, partendo con quel poveraccio del suo fidanzato verso Nord. Ora il nostro sindaco è Robin. Chi avrebbe mai pensato che il nostro piccolo Scricciolo sarebbe diventato così potente!
Ma non ha di certo dimenticato il mare. Ogni tanto esce con il Santuomo, la vecchia barca del nostro Capitan William Talbooth. E' ancora in ottime condizioni, nonostante tutte le avventure che ha vissuto.
Eh sì, sono cambiate moltissime cose da qualche anno a questa parte qui a Fairy Oak.

*:.:* Angolo dell'autrice *:.:*
Buonsalve gente :3
Ed eccomi di nuovo con una fanfiction orrendosa xD Seriamente, l'unica ff che ho scritto e che mi è piaciuta è stata quella sulla nascita di Tarik...
Cooomunque, spero che almeno a voi sia piaciuta :)
Sono parecchio indecisa se scrivere altri capitoli su questa o se lasciarla così... Ci devo pensare un po' xD
Alla prossima! <3

//Vì\
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: itsrigel