Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: kevinco    31/10/2013    4 recensioni
Natsu si rifugia sempre in camera di Lucy e lei ormai non sopporta più questa situazione e vuole che lui se ne vada.
Ma sarà davvero così?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice
Salve a tutti ^^ Non avevo nulla da fare e quindi ho deciso di scrivere questa piccola Nalu senza pretese...
Inizialmente voleva essere una drabble tuttavia,nonostante abbia cercato di tenermi stretta,la storia è venuta un pò più lunga x'D
Ps non ho riletto la storia quindi è molto propabile che ci siano errori grammaticali...Non mangiatemi
Bhè...Buona lettura ^^


Magnolia,Fairy Tail;la gilda più fuori di testa di tutto il mondo magico.
In questa gilda c’erano due ragazzi,Natsu e Lucy i quali assieme a Erza,Happy,Gray,Wendy e Charle,formavano una squadra.
Tuttavia molti li consideravano una coppia visto che facevano praticamente di tutto insieme;sì anche dormire e questo faceva fantasticare la barista,la “dea” dell’amore Mirajane.
Perché l’avessero soprannominata così?Semplice;era grazie ai suoi pettegolezzi e ai suoi giochetti  che altri ragazzi  della gilda erano stati in grado di mettersi insieme.
Attorno al bancone dell’ultima era in corso una conversazione accesa tra Lucy,Lluvia e Erza sull’argomento:
“Natsu dorme sempre nel mio letto”
-Ma io dico….Ce l’ha pure una casa!!Ci sono andata personalmente…Ma allora perché continua a venire nella mia stanza?- Domandò Lucy alle altre due ragazze.
-Lluvia pensa che Natsu-san si trovi bene in tua compagnia,Lucy-san- Commentò la ragazza della pioggia.
-Anche io mi trovo bene in sua compagnia…Ma tutto nel limite della privacy!!!è addirittura arrivato ad usare il mio spazzolino!Non ce la faccio più….-Aggiunse la maga degli Spiriti Stellari.
Intanto Erza continuava a ripensare alla frase “ Stare bene in sua compagnia”…Le venne spontaneo ripensare a Jellal e questo le costò un “surriscaldamento”.
-----------------------------
Era sera e Lucy stava tornando a casa,dopo aver deviato un po’ per allontanare il pensiero del mago del fuoco.
“Perché penso che sarei triste se non lo trovassi nella mia stanza?” Lucy non riusciva a darsi una risposta.
Camminando assieme al suo inseparabile Plue,arrivò presto a casa;entrò nella stanza ma lui non era sul letto come al solito.
Il mago del fuoco non era venuto.Natsu l’aveva “abbandonata”.
Per una reazione spontanea Lucy gettò a terra la borsa che aveva con sé e cominciò a guardarsi attorno sconcertata :
-Natsuuu,Natsuuuuu!!!- Esclamò a gran voce,camminando avanti e indietro per la stanza finchè non inciampò in qualcosa:erano Natsu e Happy.Lui era venuto.
Mentre Lucy gli si avvicinava lentamente,versando alcune lacrime di felicità sul volto del ragazzo dai capelli rosa,quest’ultimo cominciò a farfugliare qualcosa:
-Lucyy…..Torna presto………..  Mi manchi …..-
Lucy sorrise;come aveva potuto anche solo immaginare che il ragazzo si fosse dimenticato di lei?
Si distese per terra accanto a lui.
Mi manchi
Quelle due parole le tornarono in mente proprio mentre stava per addormentarsi.
-Non lasciarmi mai,Natsu- affermò,prima di cadere in un sonno profondo.
-Si ppppppppppiacciono…..-Affermò nel sonno l’exceed e non avrebbe potuto avere più ragione.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kevinco