Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nejisfan    17/04/2008    2 recensioni
["Allora,signor Nara, Cos'è che voleva,sigarette?? quando morirà intossicato non si rivolga a me, è!"
"Sabaku, lei è proprio incredibile, così li spaventa i clienti!]
AU,comica su Shika&Tema...il mio regalino per te, Charly, buon compleanno!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
shikatema2

Un pacchetto di sigarette grazie, qualsiasi”

Shikamaru Nara, camicia casual, jeans e sorrisetto a metà tra lo scocciato ed il divertito, nella solita, fida, tabaccheria sotto casa

Mi dispiace, sono finte, oggi...prova in qualche bar nelle vicinanze” il sorrisetto scompare dal Nara che esce infastidito dal negozio, per lui, nicotina dipendente, è impossibile stare senza sigarette!!!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


Tabaccheria della sabbia”....

chissà perché questo strano nome pensa Shika mentre entra spingendo a fatica il pesante portone di legno

Un pacchetto di sigarette graz....” la solita frase, che si interrompe quando si vede la faccia della commessa...una faccia conosciuta, molto conosciuta

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


TU...QUI?? per fortuna che le mura sono pesanti perché le urla della ragazza sono parecchio forti

Io sto qui dalla seconda superiore, sei tu la novità” in effetti il tipo è sempre stato intelligente...

In seconda superiore...già...il giorno in cui mi spezzasti il cuore...ricordo”, un ricordo amaro...che riaffiora troppe tristezze... e quando questo succede...si cambia discorso!!!

Allora, signor Nara...cos'è che voleva...sigarette??? quando morirà intossicato non si rivolga a me è!”

Sabaku, lei è proprio incredibile...così li spaventa i clienti!”

Nara, senta...vuole che la sbatta fuori?? questo trattamento è riservato solo a lei! Allora, cosa vuole?”

Voglio le sigarette...light!”

Vabhe,già è qualcosa...ecco il mio biglietto da visita, se le va, passi a trovarmi!ma non creda che la tratterò benissimo!!!”

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


Signorina Temari??” la portinaia era fastidiosa, davvero fastidiosa, la svegliava sempre sul più bello, e per cose inutili...

Cosa c'è...ancora???” Annoiata, sbuffante,mezza dormiente alle dieci del mattino, gli anni passati mai si sarebbe comportata così...

Visite per lei!” E che noia queste visite, prima il postino, poi il lattaio,poi il notaio, poi l'elettricista...

Gli dica che sto dormendo ed ora non posso!”

Ma...signorina...!”

ADESSO NON POSSO!!!” urla la ragazza sotterrando la testa sotto il cuscino!

Ha detto che ripassa nel pomeriggio” gli dice la portinaia dall'altra parte della stanza, mentre pulisce il pavimento!

E che palle 'sto elettricista!”

Signorina...veramente non era un elettricista...era uno...Nara mi pare...!”

Temari ci manca poco che si strozza con il cuscino

HA DETTO NARA???”

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


Ore 16.00, il campanello suona di nuovo

VADO IOOOOOO!!!” la portinaia è brava ma non solo fastidiosa,anche noiosa e poi apre la porta a tutti quelli che suonavano il campanello prima di fare le pulizie...e, questa volta DEVE aprire Temari!!!

La porta si apre, Shikamaru sfoggia il suo solito sorriso ironico

Pensavo fossi mattiniera,sai? Non avrei mai pensato di trovarti a dormire alle 10.00!”

Le persone cambiano, sai?” Temari sa andare dritta al punto, senza rigirarci attorno varie volte

Io sono cambiata da quando tu te ne sei andato, io mi sono dichiarata e tu mi hai riso in faccia... ora cosa vuoi??”

Smettere di fumare.”

Per quelli ci sono i cerotti alla nicotina,ora puoi andartene!” Il tono della ragazza è duro , troppe sofferenze provocate da quel ragazzo!

Via dell'ombra 27”

Cos'è?”

Il mio indirizzo. Voglio smettere di fumare e farti tornare il sorriso.”

la ragazza è incredula, Shikamaru ha sempre la stessa espressione

Cosa hai detto?” sbuffa lei ,davvero sorpresa

Io?niente...arrivederci, Temari!”

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


1 mese dopo....

Shikamaru!! sono le 10.00, ALZATI!!”

Un secondino,dai, sono stanco!!”

Ti ho detto di alzarti!!! subito,ora!!!!”

E dai Temari...una volta anche tu non eri in piedi alle 10.00,ricordi??”

LE PERSONE CAMBIANO...SAI??”

Si...lo so, certo che lo so...!” il ragazzo si alza divertito, grazie al cielo le cose sono cambiate...e così vanno benissimo...



Dove sono le miei sigarette??”

Non avevi smesso di fumare??”

Le cose cambiano, le persone cambiano, ma i cerotti alla nicotina non facevano proprio per Shikamaru!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


Questa è in un genere stranissimo rispetto alle altre mie fic...è più sul comico e non so come mi è venuta!

So solo che dovevo fare un regalo ad una amica ed ho iniziato a scrivere questa fic...che ho deciso di pubblicare!!

Adesso penserete che pubblico fic solo per i compleanni,lo so, ma ho poco tempo per farlo in altre occasioni!!!!


Tanti auguri Charly!!!(Charlotte of the desert) non ho potuto fare a meno di farti un regalo perché per me tu sei importantissima, ho scritto di Shika e Tema perché so che è una coppia che ti piace e...beh...spero di non aver fatto un assoluta schifezza...in ogni caso spero che mi rivolgerai lo stesso la parola ihih!!!

Non sai davvero quanto sono felice di averti conosciuta, so che questa fic non rende onore a te ed i tuoi mitici 17 anni ma il pensiero conta sempre,no??

Auguri,auguri,auguri!!! so che in questo periodo sei particolarmente felice e ti giuro che questa notizia ha rallegrato anche me che...insomma...ho passato periodi migliori,ecco!!!!

Ti adoro,tesora!

Kiss

=Francy=


La dedica è anche per tutti i fan di questa coppia!!!

ps: scusate per il cognome di Temari...so che è sbagliato ma...ehm...uno ne dovevo mettere,no??


Grazie mille a Vale (strawberry_) x il commento che mi ha fatto su questa storia!


Adesso Francy ha finito di scrivere cavolate...grazie di aver letto fin qui e vi prego,commentate,non sapete quanto i vostri commenti mi fanno felici, anche i negativi,si!!!!!

kiss a tutti


=Francy= meglio conosciuta come Nejisfan 94


I personaggi non mi appartengono ne sono utilizzati a scopo di lucro!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan