Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Quinn23072010    31/10/2013    3 recensioni
Questa che ho scritto è più o meno una piccola "lettera" per loro, per i miei o meglio, nostri lifesaver.
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lifesaver

 

Eh, no. Non è una nuova storia, ma è una lettera per i miei idoli, che saranno anche gli idoli di molti altri ragazzi e ragazze.
Sto scrivendo questa lettera anche se non la leggeranno mai, anche se neanche sanno della mia esistenza..

Inizio con il dire che li ho conosciuti l'anno scorso verso marzo 2012, avevo visto una pubblicità della tv, non mi ricordo precisamente, come sottofondo c'era “Gotta be you”. Ho cercato quella canzone per giorni e quando l'ho trovata, ho iniziato a sentirmeli e a seguirli.

Poi però li lasciai perdere per un po' di tempo, ma la mia passione per loro ricominciò. Incominciai ad innamorarmi di tutti e cinque e mi sentivo felice, finalmente felice, dopo un lungo periodo di tristezza.

Ero quasi entrata in depressione ma, grazie a loro sono riuscita ad andare avanti.

Loro sono i miei LIFESAVER. Li amo con tutto il cuore, non amo nessuno più di loro.

Non sono mai andata ad un loro concerto e non ci andrò neanche nel 2014, alcune di voi potranno capirmi. Io sono di Roma e non ho la possibilità di andare né a Torino e né a Milano.

Quanto ho pianto quando hanno detto le date. Ho pianto davvero molto. In classe ho una mia amica che è una Directioner e lei andrà al concerto, però è andata anche a quello di quest'anno, a Verona. Quando mi ha detto che andava a Milano per vederli, di nuovo, l'ho abbracciata perché ero felice per lei, ma subito dopo sono scoppiata a piangere, perché lei li vedrà per la seconda volta e io non li ho visti neanche mezza volta, in quel momento la invidiavo molto, non riuscivo a guardarla perché pensavo che lei sarebbe andata e io no. Non sto dando la colpa a lei, assolutamente no, ma era una mia cosa mentale.

Ora invece, piano piano, mi sto abituando all'idea.

Da quel giorno, penso che non li vedrò mai. Le mie amiche mi dicono che arriverà il mio momento, ma me lo dicono per farmi felice, per vedermi sorridere. Ma se sorrido sarebbe solamente un sorriso falso. L'unica cosa che ora mi rende felice è che sta uscendo il loro video nuovo di “Story of my life”. Appena ho sentito la canzone sono scoppiata a piangere, è bellissima e sono sempre più fiera di loro.

Lo sapete cosa mi spaventa più di tutto? Che loro un giorno si possano dividere, e tornerei nel mio piccolo mondo buio, senza i miei idoli, senza i motivi dei miei sorrisi. Ho paura che si stancheranno di essere una boy-band e vorranno lavorare come solisti. Li appoggierei comunque ma, non sarebbe più la stessa cosa.. spero che mi capiate, insomma chi è che vorrebbe che si sciogliessero?

Ogni volta che ho paura di questo, vado su Youtube e metto i loro video-diary, me li guardo con le lacrime agli occhi e penso “Cazzo, quanto sono cresciuti”.

Sono davvero cresciuti molto, e sono sempre più bravi, sempre più perfetti.

Da un anno e mezzo, più o meno, sono i miei idoli e ogni giorno ascolto le loro canzoni e non riesco a farne a meno. Se non ascolto almeno una loro canzone al giorno mi sento male, e non scherzo. Potrò essere ossessionata, pazza, ma è cosi. Rischio di sentirmi male, perché ogni giorno ho bisogno della loro voce, delle loro canzoni per rendermi veramente felice!

Questa non è una vera e propria lettera, ho diciamo detto ciò che penso sui i miei idoli, anche se non sono solo Directioner, sono anche Lovatic, Smiler, Swiftie e Mahomie.

Si, lo so. Sto facendo un ff su Justin (vi pubblicherò il capitolo presto!), ma non sono una Belieber ma, mi piace molto come canta e amo molto il rapporto tra Justin e le Belieber. Mi commuovo addirittura quando viene scelta una OLLG ai concerti, perché vedo i sorrisi di quelle ragazze e sono felice per loro!
Sono strana, lo so. HAHAHAHA.

Ora non so se riceverò qualche recensione per questa “lettera”, non so neanche se qualcuno la leggerà, ma l'ho scritta perché volevo sentirmi libera e scrivere ciò che provo, ciò che sento. E in poche parole, ogni volta che li sento cantare sento il cuore a mille, mille brividi sulla pelle e le farfalle nello stomaco.

Loro sono cinque dei miei nove idoli, e mi fanno vivere. Grazie ai miei idoli io riesco a vivere e sorrido anche se non li ho mai visti e non li vedrò mai..♥
 Grazie di tutto, davvero♥♥

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Quinn23072010