Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: NeVeRgIVeUp_91    17/04/2008    2 recensioni
Entrò in camera e si sedette sul letto, portando il viso tra le mani.
Si sentiva strano..aveva come la sensazione che qualcosa stesse per accadere..
I suoi pensieri però, vennero interrotti dallo squillare del suo cellulare..
-Pronto?-
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vanessa Hudgens, Zac Efron
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le 5 amiche si avviarono verso un gruppo di ragazzi che stava ordinando le scarpe per iniziare a giocare..
D’un tratto la mano di Ashley lasciò la stretta di quella di Vanessa, per correre verso un ragazzo dai capelli biondi..
Era il suo ragazzo, Jared.

-Amore ciao!-

-Hey piccola!-

L’accolse tra le sue braccia lasciandole un piccolo bacio sulle labbra..

-Ho portato con me le ragazze..-

-Ciao Jared!-

La mora si avvicinò al ragazzo e lo salutò con un bacio sulla guancia. I due si conoscevano da diversi anni ormai, poichè era stata proprio Vanessa a presentare Jared alla sua amica.

-Venite..Vi presento alcuni miei amici!-

Si avviarono alla squadra di basket, salutando ogni ragazzo con una stretta di mano e un sorriso leggermente imbarazzato..

-..E lui è Zac, il festeggiato!-

Il castano, dopo aver preso il suo paio di scarpe, si girò verso il gruppetto di ragazze. Le salutò con un grande sorriso.
Ma improvvisamente si sentì mancare il fiato..
Gli occhi da cerbiatta di Vanessa incontrarono il suo sguardo celeste.
Entrambi sentirono di aver perso un battito, non appena i loro sguardi si incontrarono per la prima volta.

-C..ciao..sono Zac..- disse cercando di comporsi il ragazzo, che la guardava come se avesse appena visto una divinità comparirle davanti. E sembrava proprio così, perchè Vanessa sembrava una Dea in tutta la sua bellezza.

-V..Vanessa, piacere..- Si diedero una stretta di mano, che sembrò durare lunghe ore. I loro corpi furono impossessati da un enorme brivido che li percosse da cima a fondo.
La mora abbasso lo sguardo non riuscendo più a sostenere i suoi occhi azzurrissimi.

-Ragazzi! Forza venite!- Ritornarono alla realtà non appena i loro amici li chiamarono per andare in pista.
Vanessa prese le sue scarpe e si sedette su una delle poltroncine in pelle. Tolse i decolté, appoggiandoli vicino alle scarpe delle amiche, dopo di che le raggiunse insieme a Zac.

-Formiamo due squadre..Ragazzi contro Ragazze!-

-Ma non vale! Voi siete in 12! Noi siamo solo 5..- disse la bionda, mentre allacciava le scarpe blu e verdi..

-Noi facciamo a turni di 2..Voi avete 5 tiri a testa!-

-Ah, ok!-

Si sedettero tutti intorno al tavolo.

Iniziarono i ragazzi.
Il primo a lanciare era Corbin. Prese una palla nera e mirò contro i birilli. Si posiziono qualche metro dietro la riga rossa, dopo di che iniziò a correre fino ad arrivare al limite, lanciando la palla con potenza. Questa arrivò ai birilli, facendoli cadere tutti. Uno solo rimase intatto.

-Diavoli!!-

Era il turno delle ragazze. Monique decise di iniziare.
Si avvicinò alla linea con la palla in mano, prese la mira giusta dopo di chè lanciò chiudendo gli occhi. Incrociò le dita, pregando che la palla arrivasse dritta a colpire tutti i birilli. E così fu.

-Strike!!-

Le ragazze esultarono.

Vanessa accennò un piccolo sorriso. La loro squadra era in vantaggio di pochi punti.
Girò lo sguardo e incontrò per la seconda volta quegli occhi color cielo che pochi minuti prima le avevano fatto battere il cuore al’impazzata.
Anche lui la guardò ancora, sorridendole come mai prima.

-Zac tocca a te!-

Il castano si alzò, passando vicino a Vanessa, che sorrise nell’incontrare il suo sguardo dolce e malizioso..
Prese la palla e guardò gli amici..

-Se non fai Strike dopo paghi da bere per tutti!- Disse il suo migliore amico, ridendo insieme al gruppo..

-Tranquillo..- Girò lo sguardo e tornò a fissare i birilli..prese la mira e lanciò con potenza dopo pochi secondi, facendoo scivolare la palla veloce sul parquet liscio..

-Strike!!- urlò Corbin dietro le sue spalle..

-Paghi tu Corb..- Risero guardando la faccia di sconforto del riccio.

-Se Vanessa fa Strike hanno vinto loro..-

-Non ho mai giocato a bowling. Non contate su di me per vincere..- Disse sconsolata la mora, mentre prendeva una palla arancione..
Si avvicinò alla linea rossa e fece un lungo respiro, dopo di che, lanciò la palla, che andò dritta ai birilli.
Si portò le mani sugli occhi e le tolse dopo aver sentito il botto della palla che colpiva tutti i birilli..

-Strike!!-

-Abbiamo vinto!!-

Vanessa corse dalle amiche, abbracciandole orgogliosa della loro vittoria..

-Non ci posso credere..sconfitti da delle ragazze..- Il riccio rise insieme agli amici..

-Beh..noi abbiamo vinto..Voi pagate da mangiare!-

-Cosa??-

-Si! Se non che gusto c’è nel vincere?-

-Hanno ragione Corb..non preoccupatevi..paghiamo noi..- venne in soccorso Zac, appoggiando una mano sulla spalla del suo amico..
Tornarono a sedere e decisero di ordinare qualcosa da mangiare..
Vanessa, Corbin e Monique ordinarono 3 frappè alla fragola. Jared e Ashley degli hamburger e coca cola. Zac decise di ordinare delle patatine e un frappè al cioccolato.
Le ordinazioni arrivarono dopo pochi minuti.
Vanessa era seduta proprio davanti a lui, che la guardava senza riuscire a distoglierle gli occhi di dosso.
Sentivano di arrossire ogni volta che i loro occhi s’incontravano..ogni volta che scappava un piccolo sorriso.
I due mangiavano in silenzio, tra sguardi e piccoli sorrisi rubati.

-Ehm..mi passi il sale?-

-Certo..tieni.- Vanessa prese la saliera in mano e la passò a Zac, sfiorando la sua mano involontariamente..E quel brivido che avevano sentito quando si erano stretti la mano, si fece risentire..
Distratto dai discorsi degli amici, Zac allentò il tappo del sale..lo ribaltò facendo cadere piccoli granuli bianchi sulle patatine..ma non si era accorto di averlo allentato fin troppo..così le sue patatine vennero innondate dal sale..
Tra una risata e l’altra Corbin prese il suo cellulare e scattò una foto..era troppo divertente per non immortalare quel momento..

-Beh, credo mi sia passata la fame..!- Disse rivolgendo uno dei suoi bellissimi sorrisi alla ragazza che gli stava seduta di fronte..
Si alzò dal tavolo e si diresse verso l’uscita.

-Hey Zac! Dove vai?-

-A fare un giro! Voi restate qui, torno tra un po!-

Per qualche strana ragione, Vanessa si sentì vuota non appena il ragazzo toccò la maniglia della porta.
Lo guardò con occhi tristi. Non voleva che se ne andasse.
Zac si fermò di colpo. Si girò e la guardò dolcemente.
Fece cenno alla ragazza di seguirlo. Il suo sorriso tornò alle labbra. Senza pensarci due volte, si alzò dal tavolo e lo raggiunse.
Le amiche la guardarono senza capire il perché del suo gesto..
La mora si voltò verso di loro con un sorriso a 38 denti. Capirono al volo quello che stava succedendo alla loro amica, così decisero di lasciarla andare..



**************************

Ecco qui un altro chappy!^^
Vi avviso che il prossimo sarà l'ultimo capitolo di questa ff!^^
Un bacio e grazie a coloro che hanno recensito!^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: NeVeRgIVeUp_91