Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: lemons    31/10/2013    0 recensioni
Questa è una storia Jemi ispirata dalla canzone "Just hold on, we're going home" by Drake.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I got my eyes on you

You’re everything that I see

I want your high loving me motion

And lastly, I can’t get over you

You left your mark on me

I want your high loving me motion endlessly

 

Sei davvero tutto ciò che vedo. Cosa mi sta succedendo? Non avrei mai e poi mai voluto che tutto ciò accadesse. Eppure sono qui che guardo esibirti su quel palco e tutto quello che sento è che non riesco a toglierti gli occhi di dosso.

Come siamo arrivati a questo punto, Demi?

La verità è che ti amo ancora e vorrei che  anche tu lo facessi, a rallentatore, proprio come una volta.

 



Cause you’re a good girl and you know it

You act so different around me

Cause you’re a good girl and you know it

I know exactly who you could be

Just hold on we’re going home

Just hold on we’re going home

It’s hard to do these things alone

Just hold on we’re going home

 

Con tutto quello che hai passato rimani la ragazza che ho conosciuto tanti anni fa. La dolce e solare Demi. Nascondevi il tuo segreto così bene che è stato difficile crederci quando tutto è venuto fuori. È stato così complicato accettare che la donna che amavo soffriva nascondendo tutto così bene.

Si, sei una brava ragazza e tu lo sai. E sei anche una ragazza dalla forza incredibile che ha affrontato ciò che la vita le ha riservato sempre a testa alta e con la forza di un guerriero ha sconfitto il male.

Hai resistito. 

Io invece, non l'ho fatto. Ed è per questo che quando mi guardi i tuoi occhi appaiono così diversi. Ti sei allontanata da me e io ho fatto in modo che questo potesse accadere. La colpa è mia e lo so bene.

 

 

 


You’re the girl

You’re the one

Gave you everything I love

I think there’s something, baby

I think there’s something, baby

 

Ti ho dato tutto ma mi rendo conto che non era abbastanza per te. Nulla era abbastanza quando tu stavi morendo dentro ma nessuno lo sapeva. 

Eppure, penso che tra noi non è finita , non può esserlo.

Perché il mio amore per te è ancora tutto qui , dentro al mio cuore. 

 

 





Ti guardo cantare, ho sempre amato farlo. 

Amo guardarti. Amo sentire la tua voce. 

Il mio cuore a volte batte così forte che penso di poter morire.

So che è troppo tardi ormai. Ti ripetevo sempre di resistere e che la sera saresti tornata a casa e io, puntualmente, avrei vegliato su di te mentre dormivi per evitare che  ti facessi del male.

Ora lo ripeto a me stesso per sopportare il dolore di vederti felice con qualcun altro. E vorrei stapparmi il cuore perché quel qualcuno avrei potuto essere io.

 


Just hold on, we're going home.












eccomi qui, questa one-shot non è niente di che, lo ammetto, ma amo questa canzone e amo questa coppia ormai non più esistente, ma, nonostante ciò, ci spero ancora come una cretina. Spero vi sia piaciuta!
Apprezzo ogni tipo di recensione, positiva o negativa e spero di leggerne molte!
Grazie per averla letta!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: lemons