Anime & Manga > Digimon
Segui la storia  |       
Autore: ex_dragon_150    31/10/2013    1 recensioni
Questa storia narra delle avventure di nuovi digiprescelti ad alcuni anni dall'ultima generazione , ci saranno però tutti i tipi di poteri di tutte le serie
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati alcuni anni ormai dalle ultime generazioni di digiprescelti e domatori , ormai persone e digimon vivono insieme pacificamente e con armonia . 
Ogni persona possiede almeno un digimon e molte di essi posseggono anche un digivice . 
Un ragazzo Italiano alto , magro con gli occhiali da sole seguito dal suo Agumon ( simile a quello della prima serie ) era di fretta quel giorno .
" Coraggio Agumon , dobbiamo accompagnare Ixxi a ricevere il suo primo digimon , ma prima lo dobbiamo passare a prendere " disse il ragazzo , non ci misero molto ad arrivare , ma drovarono una brutta sorpresa , Ixxi non era ancora pronto , e come se non bastasse , Kai la ragazza del gruppo li stava aspettando . 
Ixxi ci mise circa un'ora , ma alla fine sotto le minaccie del ragazzo iniziale che si chiamava P. riuscì a sbigarsi , Ixxi era il solito nerd informatico basso , con i capelli incolti degli occhialoni alla harry potter , la faccia piena di brufoli e la r moscia , una pippa negli sport , era anche grasso , e quindi per fare un passo ci metteva un'ora , per il resto era una bravo ragazzo , nonostante la parlata a rallentatore , nonostante portasse gli occhiali aveva gli occhi quasi sempre chiusi .
Arrivarono in un punto prestabilito dove c'era ad aspettarli una ragazza dall'aspetto timido , era bionda con gli occhi azzurri , i suoi capelli erano lunghi , era una bellisima ragazza ed era anche molto prosperosa aveva un Byomon con se . 
Dopo aver risolto la questione ritardi si diressero da Gennay che diede a Ixxi un Hagurmon .
Ixxi era felicissimo , finalmente anche lui aveva il suo digimon . 
Una specie di cortocircuito fece scomparire Gennay e i 3 furono attaccati da un Birdramon , erano tutti spaventati tranne P. che sembrava molto sicuro di se . 
Ad un certo punto un Patamon corse in contro a P."Aiutami quel digimon  mi vuole mangiare" disse il digimon poi disse che se lo avesse salvato sarebbe diventato un suo digimon , P. allettato da questa proposta e preoccupato per il digimon più piccolo non ci pensò su molto e lo fece entrare poi , riferendosi ad Agumon disse : "  Sei Pronto ? "
Agumon : " Si , Agumon digievolve ...... Greymon " 
Tutti rimasero sorpresi tranne P. che disse di essersi allenato molto . 
Con una mega meteora il digimon sconfisse l'avversario . 
P. catturò il digimon ottenendo così il suo terzo digimon . 
Si accorsero ben presto che il portale si era chiuso e che erano rimasti intrappolati a digiworld , P. non era preoccupato e propose a tutti di esplorare il mondo , gli altri due dovettero accettare perchè sapevano che era inpossibile fargli cambiare idea . 
Durante il cammino notarono che c'era un Meramon che stava per colpire un Gabumon P. intervenì e deviò il colpo .
Gabumon " Non intervenite , questa e una questione che riguarda noi due " 
P. " Ma se non ti agliutiamo Meramon ti ucciderà " 
Agumon " Alleati a noi e ti faremo digievolvere e potrai sconfiggere Meramon " 
il lupo ci penzò ma poi accettò , durante il combattimento si sentì pieno di energia e riuscì a digievolvere in Garurumon sconfiggendo Meramon che venne catturato dopo lo scontro Garurumon , promise fedeltà eterna a P. che divenne il suo nuovo padrone . 
Garuromon propose di dirigersi a valle Tyrannomon per sfidare i digimon più potenti . 
In quella valle governava Dark Tyrannomon e P . aveva intenzione di catturarlo per dimostrare la sua forza , ma soprattutto quella di Greymon . 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon / Vai alla pagina dell'autore: ex_dragon_150