Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: itachina    17/04/2008    3 recensioni
In un giorno come tanti all'Akatsuki arriva un pacco indirizzato proprio a Itachi...chissà cosa conterrà...una bella o una brutta sorpresa?..scopritelo leggendo questa pazza fanfiction!!
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
secondo capitolo

 

 

 

 

Ecco la mia seconda fanfiction,chiedo scusa per la svista dello sharingan e spero tanto che piaccia

anche questa,il genere è sempre demenziale e i protagonisti di nuovo gli Akatsukini penso proprio che

dopo questa proverò altri generi.

Autrice:allora Akatsukini siete contenti che vi dedico anche la mia seconda fanfiction??

Akatsuki:ma potresti anche non scomodarti...

Hidan:se è come la prima a me piace!!però stavolta vorrei rimanere intero...

Autrice:ma certo Hidanuccio mio!!ma scusate come mai Tobi non c'è??

Deidara:io non c'entro...

Autrice:Deidara vedi di fare saltare fuori Tobi...

In quel momento arriva Tobi tutto incerottato e imbavagliato

Tobi dopo che io e Hidan l'abbiamo scerottato:oh Deidara senpai le piace proprio giocare a nascondino!!

Autrice:e tu non c'entravi vero Deidy?...va beh non ho tempo da perdere in chiacchere con voi ho una

fanfiction da fare io!!

Akatsuki:e allora perchè continui a venire nel nostro covo??

Autrice:ma perchè vi voglio bene scemotti!!

Tobi:oh autrice anche Tobi ti vuole bene!!

Autrice:Tobi tesoro mioooooooooooooooooo-abbraccio collettivo fra me Tobi e Hidan-anime giovani cominciamooo

Akatsuki:che?cominci a parlare come il sopracciglione?

Autrice:O.Olasciamo perdere...

 

Strana posta all’Akatsuki

 

Era una mattina come altre nel covo super segreto dell'Akatsuki,c'era chi bramava di conquistare il mondo,chi faceva

esplodere qualche soprammobile,chi si flagellava,chi contava soldi,chi giocava a barbie o con la carta,chi mangiava

gli arredi e chi ancora dormiva;ma qualcuno o meglio qualcosa disturbò quell'equilibrio.

Tobi:Deidara-senpaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

A sentire quel grido il nostro caro kamikaze biondo si lanciò dietro il divano nell'inutile tentativo di nascondersi dall'

animaletto arancione tirando una sonora testata a terra e cominciando a dire cose poco carine che preferiamo censurare

verso qualsiasi dio esistesse sulla terra.

Deidara:******** ******** *** *** che maleeeeeeeeeeeeeee *** ********* *******

A Hidan nella sua camera fischiarono le orecchie.

Hidan:sento odore di eresie,blasfemie,miscredenze...

Andato in soggiorno ne capì il motivo e cominciò ad accendere ceri per tutto il covo non prima di aver insultato Deidara.

In quel momento passò Sasori mentre ballava la conga con le sue marionette (nda:la conga è il ballo che si fa a trenino

lo dico per chi come me non lo sapeva anche se dubito che ci siano persone al mio livello di ignoranza).

Quando vide "l'artista" (nddeidara:perchè artista è tra le virgolette??...nda:ah davvero??non me ne ero accorta...nddeidara:

toglile subito!!...nda:sisi Deidy caro,appena mi ricordo...mwahahah) biondo accovacciato per terra che si teneva la testa

si fermò.

Sasori:ma per tutte le barbie top-model Deidara che minchia stai facendo?

Deidara:shhhhhhhhhhhhhhh o mi troverà!!

Sasori:chi???

Purtroppo per la salute dei suoi timpani in quel preciso istante lo capì

Tobi urlando nell'orecchio a Sasori:Sasori-saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan ha per caso visto Deidara-senpaaaaai??

Deidara mentre gesticola verso Sasori:io non ci sono...io non esist...

Non riuscì a finire la frase

Tobi:oh Deidara-senpaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiii che giocherellone!!voleva giocare con Tobi a nascondino!!ma poteva pure

dirlo senpai Tobi si sarebbe messo a contare!!

Deidara:perchè sai contare?

Tobi:ma certo senpai!!Tobi è un bravo ragazzo a scuola studiava sempre!!e Tobi sa che dopo l'1 c'è il 2 e dopo il 2 c'è il 3

Deidara:sorprendente non ha sbagliato ora ha quasi l'intelligenza di un verme solitario!!

Tobi:poi dopo il 3 c'è il 10 poi il 24 poi il 5...il 100000...

Deidara:come non detto...

Tobi:comunque senpai Tobi ha una sorpresa per lei!!

Deidara:tienitela per te la tua sorpresa cretino...

Tobi:ma no non è per me è per lei!!

Deidara:...

Tobi:senpai venga con me nella sua camera!!

Deidara cominciando a sudare freddo:nella mia che??

Tobi pucciolosamente allegro:camera!!

Deidara correndo alla velocità di un ghepardo con un peperoncino nel deretano:oh mio dio,oh mio dio.

Quando aprì la porta.

Deidara prima di cadere a terra svenuto:oh mio diooooooooooooooooooooooo

Hidan arrivato in quel momento:chi nomina il nome di dio invano??

Sasori sventolando qualche strano intruglio sotto il naso di Deidara:Deidara riprenditi!!

Deidara riprendendosi:ma che cazzo è sto intruglio Sasori??

Sasori:beh cacca di cane misto a ramen masticato e risputato da Naruto

Deidara:mi sa che devo andare in bagno…

Naruto:qualcuno mi ha chiamato??

Sasori:vattene non sei nella fanfiction!!

Naruto:ma che cattivi…

Autrice:copione no-jutsu-appare il copione-

Akatsukini presenti+Naruto:O.O??

Autrice rispolverando il copione:nuovo jutsu…comunque in effetti Narutino caro non ci sei ma ti concedo di rimanere a fare la regia con me!!

Naruto con i lacrimoni:oh grazie autrice!!

Autrice:prego..ma ora andiamo avanti…eravamo rimasti a Deidy che non si sentiva molto bene…

Tobi arrivato saltellando in quel momento:senpaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii allora le è piaciuta la mia sorpresaaaaaaaaaaaaa??

La sorpresina che Tobi aveva fatto al suo adorato senpai era dipingergli delle enormi margheritone su tutti i muri e degli orsacchiottoni sulle sue adorate opere d’arte(?).

Zetsu passato in quel momento e guardando dentro la stanza:Deidara vergognati!!immagini così sconce in camera tua!!da te non me l’aspettavo...queste margherite tutte nude…

Tobi:allora senpai le piace il mio regalo??è artistico come piace a lei!!

Deidara:Tobi…

Tobi:sì senpaiiiiii??

Deidara producendo una quantità industriale di argilla:io ti ammazzoooooooooooooooooooooo

Tobi:sapevo le sarebbe piaciuto!!

Deidara intanto stava modellando una delle sue statuette.

Sasori:fa che non sia il C3,fa che non sia il C3,fa che no…

Troppo tardi.

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMM

L’onda d’urto fece partire i poveri Akatsukini che si trovavano nei pressi del dinamitardo e dopo l’esplosione la situazione si presentava così:Zetsu si era schiantato di faccia contro il muro,Hidan era finito esattamente addosso all’enorme cactus in fondo al corridoio e il povero Sasori formava un mucchio informe sul pavimento insieme alle stesse marionette con cui poco prima ballava la conga.

L’unico che per sfortuna di Deidara era rimasto illeso e al solito posto era proprio colui che doveva essere disintegrato una volta per tutte.

Deidara inginocchiato a terra mentre un faro lo illumina:ma perchèèèèèèèèèèè??????????????????

Proprio in quel momento dalla sua stanza uscì Itachi con il pigiamone dell’Akatsuki (nda:naturalmente nero con le nuvolette rosse) e con un paio di pucciolosissime pantofole a forma di coniglietto rosa (nditachi:ma che cavolo mi fai mettere??...nda:eddai sei così carusscio carusscio!!guardati!!...e poi lo sanno tutti che quelle pantofole ti piacciono davvero!!...nditachi:non è vero!!...nda:sese comunque proseguiamo)

Itachi:e allora poco casino!!sto parlando al telefono con mia mamma…

Deidara:ma Itachi tua mamma è morta…l’hai uccisa tu…

Itachi:O.O oh cazzo è vero!!ecco perché continuava a dire qualcosa a proposito del canone telecom!!allora non era ubriaca…

Intanto Kisame era sbucato da non si sa bene dove anche se alcune fonti attendibili ci dicono da un tombino.

Kisame:ma che azz è successo al corrid…oh itachi mi era sembrato di aver sentito la tua voce soave!!-rivolto a Deidara-non trovi che sia bellissimo anche di prima mattina??

Deidara:O.O

Kisame:comunque che è successo al corridoio,a Zetsu,Sasori e Hidan?...

Deidara:ehm lasciamo perdere…andiamo a fare colazione.

Dopo aver fatto riprendere i poveri malcapitati la nostra company alla quale si erano poi aggiunti anche i restanti Akatsukini si diresse verso la cucina,mentre stavano mangiando suonò il campanello.

Konan:strano non riceviamo molte visite…

Tutti si guardarono con aria di sfida e all’unisono partirono come treni verso la porta,insomma tutti volevano aprire visto che non erano abituati a visite.

Konan rimasta comodamente seduta:ma sì…lasciamoli uccidersi…

Seguitò un massacro,fra esplosioni,calpestamenti,persone che partivano il primo ad arrivare alla porta fu Pein.

Pein aprendo:oggi la porta…domani il mondo!!

Si trovò davanti un postino.

Postino:buongiorno!!Akatsuki??

Pein con occhi sberluccicanti:sisi!!

Postino:c’è un pacco per il signor Itachi Uchiha…

Itachi:per me??

Autrice:ehm scusate l’intrusione ragazzi…ma in teoria il vostro non dovrebbe essere un covo super segreto?

Akatsuki:beh…in effetti sì…

Autrice:e allora come mai i postini sanno dov’è??

Pein:dev’essere colpa del cartello al neon di fuori…lo dico sempre che è meglio toglierlo

Autrice:ma dai…che perspicacia…

Postino:eh-ehm io avrei da fare…

Kakuzu:eh sì sì salve-prende il pacco e gli sbatte la porta in faccia-

Pein:??

Kakuzu:che ne sai…magari voleva farsi pagare per il servizio…

Akatsuki+Autrice:stendiamo un velo pietoso…

 

Fine capitolo

 

Che ci sarà mai nel pacco misterioso indirizzato a Itachino??Nel prossimo capitolo tutto sarà svelato!!

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: itachina