Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: _Branwen_    01/11/2013    4 recensioni
«Ehi, donna dagli occhi verdi, già vai via?» le chiese.
«Certo, ne approfitto per cercare Iago, magari mi saprà dare una mano.»

Dante e Lucia, in alcuni momenti random, la cui chiave è una parola che dà il titolo a ogni mini-testo.
Buona lettura.
#1 Gelosia.
#2 Tatuaggio.
#3 Make-up.
#4 Posta.
#5 Tè.
#6 Musica.
#7 Melodia.
#8 Viaggio.
#9 Matita.
#10 Lacrime.
#11 Cinema.
#12 Computer.
#13 Abbraccio.
#14 Sete.
#15 Vacanze.
#16 Underneath their skin.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dante, Lucia
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Unnecessary words'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Underneath my skin.


Gelosia.


Guardando la mappa su cui il cacciatore di demoni aveva tracciato l'itinerario da seguire per la prossima missione, Lady, alle sue spalle, si chinò per vedere meglio la cartina, lasciando che il suo seno sfiorasse innocentemente il braccio destro di Dante.
Lucia notò tutto, non lasciando trapelare alcuna emozione, mentre ripassava mentalmente ciò che avrebbe fatto nel suo nuovo incarico. Prese le sue daghe ricurve e il giubbotto, mentre per un istante le balenò l'idea di sguainare le spade e di puntarle in pieno petto a Lady che ora si allontanava dall'agenzia camminando con la sua andatura ondeggiante e provocante. Non fece nulla del genere, non avrebbe lasciato che la sua razionalità venisse minata da un'istigazione di quel tipo, ma si limitò a guardare di sottecchi Dante, che sogghignava. Egli si alzò e le si avvicinò, mettendosi a giocherellare con la zip della giacca di Lucia.
«Ehi, donna dagli occhi verdi, già vai via?» le chiese.
«Certo, ne approfitto per cercare Iago, magari mi saprà dare una mano» rispose seccamente Lucia avendo colto la metafora. L'uomo invece si chinò sul collo di lei, baciandolo, mentre l'attirava a sé, sussurrandole «Lucia, sei per caso gelosa?»
La risposta fu un pieno pugno nello stomaco e una risata spontanea di Dante non appena lei chiuse la porta della Devil May Cry.



L'angolo di Layla.

Salve a voi e rieccomi qui.
Sì, lo so, ho ancora una storia incompiuta qui, in questa sezione, ma perdonatemi! Dopo quattro mesi buoni di ispirazione ballerina e stronza, eccomi di nuovo qui, a scrivere qualcosa che non siano haiku.
Cosa posso dire?
Sarà una raccolta credo di trenta mini-storie che aggiornerò con regolarità, se tutto va bene una alla settimana o sennò ogni quindici giorni, ne ho scritte a mano già alcune, però potrebbe darsi che possano essere di più, chi lo sa. :3
L'avvertimento AU corrisponde a un semplice "connotato" ovvero che io immagino il mondo di Dante in una realtà parallela al nostro mondo, o meglio il nostro mondo tra qualche decennio, diciamo così.
Spero di non risultare OOC (tremo al sol pensiero) e beh, la citazione storpiata del mostro dagli occhi verdi, è di matrice Shakespeariana, ed è la metafora della gelosia.
A tal proposito lo dico chiaramente: secondo me Dante non è un ignorantone come spesso viene tracciato mentre Vergil è il secchione di casa (lo immagino anche io secchione e pure bacchettone, ma questo è a parte), credo che da adulto, forse anche perché sentendo la mancanza del fratello, Dante si sia avvicinato alla lettura, perché no? Se volete, è una mia concezione.
Credo di aver detto tutto.
Spero che ciò che scrivo possa piacervi e nel caso non sia così, non mancate di dirmelo. A me fa sempre piacere ricevere confronti e chiacchierare.
Vi ringrazio tantissimo,
alla prossima,
Barbara.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: _Branwen_