Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: NickyBrenda    01/11/2013    2 recensioni
Ansia, paura, sangue, cella, suicidio, doppia personalità, non-con, ospedale psichiatrico, creepy-pasta, demone
Questa raccolta di Drabble partecipa alla challenge "Horror Time".
Genere: Dark, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ospedale psichiatrico


I miei genitori la pensavano come Randa e mi hanno fatto rinchiudere in un ospedale psichiatrico. Vogliono togliermi il mio dono e soffocarlo. Ora sono bloccata in un letto cigolante e affossato, l'unica cosa che posso muovere è la testa. Davanti a me c'è un muro sporco e ingiallito e la notte è impossibile dormire a causa degli urli e dei strilli dei malati. La mia vicina di letto dice di vedere i fantasmi, la sua preferita è una bambina con indosso una camicia da notte. Si aggira per i corridoi e per le stanze e posa un bacio gelato sulla fronte di chi sta subendo la sua stessa sorte.


[110 parole]


Ciao! Ho deciso di riprendere per questo capitolo la storia della ragazza dalla doppia personalità e spero che l'idea vi piaccia! Io non sono del tutto soddisfatta, ma ho provato a fare del mio meglio.

Grazie a tutti coloro che leggono, recensiscono e sopratutto a crazy_fan e fly90 che hanno commentato, con mia grande gioa, ogni capitolo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: NickyBrenda