Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: hugmepajne    01/11/2013    0 recensioni
Impossible love;
Lei: Una grande sognatrice;
Lui: Ha realizzato i propri sogni;
Lei: Una semplice ragazzina italiana;
Lui: Star di fama mondiale;
Lei: Ha origini inglesi;
Lui: E' canadese;
Lei: Jade April Petrova;
Lui: Justin bieber.
«Gli amori impossibili sono tra quelli piu' duraturi»
hugmepajne.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PREFAZIONE.

NAPOLI,SETTEMBRE 2013.
Sono appena arrivata ad X - factor,dove, grazie ad un concorso  fatto in rete sono arriva tra le finaliste. La vincitrice ,sarà premiata con un premio di cui non si sa ancora nulla. Non credo di vincere ma sono comunque felicissima di essere arrivata fin qui. La vincitrice sarà eletta il mese prossimo, a Milano dove si terrà il primo show della stagione. Oggi mi hanno convocata alla sede di Napoli per darmi tutte le indicazioni per la fase finale del concorso. Annoiata di dover aspettare ancora per molto cerco di farmi spazio tra i presunti partecipanti ad x-factor7  spiegando loro che non ero lì per i provini e dopo esserci riuscita mi trovo davanti un grosso omone,vestito tutto in nero con un grande elenco tra le mani e con uno sguardo molto annoiato incomincia a parlarmi. «Il tuo nome?» «sono Jade Petrova,sono tra le finaliste del concorso» , controlla l'elenco e mi fa segno di seguirlo. Arriviamo in una grande stanza bianca ,prende un cartellina nera da uno scaffale e me la porge. «Allora, qui ci sono tutte le cose che ti servono,il pass e il regolamento per l'ultima fase del concorso. Il mese prossimo andrai a Milano,dove conoscerai le altre finaliste. Beh,leggiti con cura tutto il regolamento e buona fortuna.» Così mi saluta e mi accompagna all'uscita ed io mi avvio alla metro per tornare a casa. Mentre aspetto incomincio a leggere il regolamento: ''Cara signorina petrova, come già sa è tra le quattro finaliste del concorso che sponsoriziamo. Ognuna di voi è stata assegnata ad un giudice. Lei è stata assegnata a Mika.   
Dunque, per l'ultima fase abbiamo bisogno che lei impari una canzone a suo piacimento e che ci crei una coreografia sopra. Ma non si preoccupi il mese prossimo lei arriverà qualche giorno prima,conoscerà Mika ed uno dei nostri migliori coreografi che l'aiuteranno a migliorare la performance rendendola perfetta. Da questa fase,dopo che anche le altre  finaliste si saranno esibite, se vincerà, rimarrete in due. A questo punto il vostro futuro sarà in mano ai prossimi concorrenti di X- factor7 che si riuniranno e decreteranno la vincitrice.
Non possiamo ancora anticiparle nulla sul premio,ci dispiace. Si prepari bene,buona fortuna.
Cordiali saluti, la redazione di X-factor.''.

Mika? rileggo piu' volte la cosa con un sorrisone stampato in faccia.. mi sento la ragazza piu'  felice al mondo in questo momento. Non ho una gran voce e non sono neanche una gran ballerina ma ci metterò tutta me stessa e cercherò di dare il meglio e credo che con Mika ci riuscirò benissimo. 
Salgo sulla metro appena arrivata e mi fiondo a casa per dare la buon notizia alla mia famiglia e per incominciare a pensare alla canzone ed alla coreografia.

UN MESE DOPO.
 MILANO, OTTOBRE 2013.

E' stato un mese carico di emozioni, ora è arrivato il momento di sapere chi è la vincitrice. Ho passato anche il turno della performance che grazie a Mika è stata impeccabile, è un uomo davvero simpatico e gli sono molto grata. Sono le 23.52 ed io e l'altra finalista,siamo mano nella mano aspettando il verdetto. Ovviamente vorrei vincere e sapere finalmente di cosa si tratta il premio ma sono comunque felicissima di essere arrivata fino a qui, fino ad esibirmi sul palco di x-factor. Vedo i concorrenti che scrivono sulle lavagnette che sono stata date loro per votare. Passano pochi minuti e vedo i freeboys alzare lo sguardo su di me e sorridermi,forse mi hanno votata? e gli altri?. Prima che potessi incomiciare a farmi altre 47483 domande ecco il presentatore che inizia a parlare. «Allora cari spettatori,è giunto il momento di sapere la vincitrice tanto attesa.» fa passare un paio di minuti di suspence e poi ricomincia. «Signori e signore, ragazzi e ragazze, è con immenso piacere che vi comunico che la maggiorparte dei concorrenti hanno deciso che.. LA VINCITRICE DEL CONCORSO ''BELIEVE IN YOUR DREAM'' E' JADE PETROVAAA, UN APPLAUSO.» sensa rendermene conto vado ad abbracciare Mika e lo ringrazio per il suo aiuto,poi saluto il resto dei giudici e corro a ringraziare tutti i concorrenti. «Grazie mille, non so come ringraziarvi, davvero» Tutti mi abbracciano e si congratulano con me ,poi il presentatore mi invita a raggiungere il centro del palco. «E' arrivato il momento di sapere il tuo premio Jade». Tutta l'arena diventa buia e da un punto del palco esce una bellissima donna. Dopo un po' capisco chi è ed incomincio  piangere sensa un motivo, E' Pattie, la madre di Justin Bieber. Viene ad abbracciarmi e vedo che incomincia a leggere su un foglietto qualcosa in un italiano orribile ma che comprendo benissimo. «Ciao Jade, sono Pattie. Scusa il mio orribile italiano ma ce la sto mettendo tutta. Come avrai capito il premio consiste in qualcosa con justin ed è proprio così.» Incomincio a balbettare cose insensate ,lei mi abbraccia e continua con il suo discorso «Voleva dirtelo di persona ma è troppo occupato in questo periodo. ti ha seguito per tutta la sera da Newyork e il premio consiste nel seguirlo durante tutto il suo prossimo tour.» Il mio cuore perde un battito,non capisco piu' nulla ,incomincio ad urlare,piangere e ridere contemporaneamente e le chiedo piu' spiegazioni. «Ora,non posso dirti nulla.. ma tra un paio di giorni ti contatteremo e ti faremo sapere tutto.» La ringrazio ancora piangendo ,non posso crederci che davvero seguirò justin in tour, dopo mi saluta ed esce di scena con un' eleganza mai vista prima. Dopo un po' dal palco cadono tantissimo petali di rose rosse e il primo show di x- factor finisce. Dopo la puntata raggiungo mia madre in hotel ,mi metto a letto e dopo svariati minuti mi addormento sognando quel meraviglioso volto di justin.

UNA SETTIMANA DOPO.

E' giovedì sera.

Lunedì mattina mi hanno chiamata i menager di Justin e mi hanno spiegato un po' di cose. Sabatò prenderò l'aereo diretto a LosAngeles dove un'ostess mi terrà compagnia tutto il tempo dati i miei soli sedicianni e all'areoporto mi aspetterà Paul , la mia 'guardia del corpo' per tutto il tour. Sono eccitatissima e non vedo l'ora di partire. So già che la mia vita cambierà per il meglio. Inoltre mi hanno accennato anche di un lavoro mentre sarò lì con loro. Ora è meglio che mi metta a letto.. domani mi aspetta una grossa giornata di shopping e compere varie.
LosAngeles arrivooo!




                                          Angolo autrice.


Salve a tutti. 
Sono Alessia e questa è la mia prima fanfiction,quindi siate buoni con me. Che dire? mi piace quest'idea del concorso di x-factor,la trovo originale come cosa. Dal prossimo capito parlerò del tour e le tappe le inventerò quindi le sbaglierò di proposito,boh hahah.
 Lasciate una recenzione se vi va.
P.s. i prossimi capitoli saranno piu' lunghi, questa è solo la prefazione. Mi scuso per evntuali errori.
Un bacio,hugmpajne. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: hugmepajne