Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Surii_Otouto    01/11/2013    3 recensioni
Breve fanfiction su Kakeru Kunitachi, ambientata nel momento in cui i fratelli lo cacciano da campo di calcio, motivo per cui diventerà un duellante.
Mia prima fanfiction con questo personaggio.
Spero vi piaccia!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kakeru prese un ciuffo d'erba e lo lanciò in aria.
Era sdraiato sul prato, l'odore della pioggia si diffondeva nell'aria, la stessa pioggia gli bagnava il volto, ma non gliene importava niente.
"Se non sai giocare meglio he te ne vai"
"Il calcio non fa per te"
Queste parole risuonavano ancora nel suo animo. Come se non bastasse, oltre che a piovere iniziò a tuonare. Un flash gli illuminò il volto.
Come era vero he un tuono ne attira altri...
"Il calcio é un gioco di squadra e se non lo capisci meglio che ti allontani"
Lui, Kakeru Kunitachi, figlio dell'allenatore della squadra locale e fratello di Hide e Ken, le due punte di diamante della suddetta squadra...non aveva talento per il calcio? Possibile?
La pioggia che gli bagnava il viso si mischiò alle lacrime.
Lui amava il calcio, era la sua vita, ma ora non osava più farsi rivedere sul campo.
Che colpa ne aveva se non faceva gioco di squadra? Lui era il migliore, non aveva bisogno degli altri. O almeno così pensava. -alzati da là, o ti buscherai un accidente- gli disse uno dei sui compagni di squadra, tornato nel luogo degli allenamenti a prendere qualcosa che evidentemente aveva dimenticato.
-non mi interessa- fu la sua risposta secca.
Quello alzò le spalle e se ne andò.
Kakeru prese il suo deck e si alzò, sfregandodi le mani contro la divisa per pulirle dai pezzetti di foglie.
Ormai aveva deciso: sarebbe diventato un duellante.
Avrebbe combattuto da solo, e da solo avrebbe vinto.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Surii_Otouto