Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: midorijpg    01/11/2013    0 recensioni
Se non ti spaventerai con le mie paure, un giorno che mi dirai le tue troveremo il modo di rimuoverle.
In due si può lottare come dei giganti contro ogni dolore e su di me puoi contare per una rivoluzione.
Tu hai l'anima che vorrei avere.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Se non ti spaventerai con le mie paure, un giorno che mi dirai le tue troveremo il modo di rimuoverle. 
In due si può lottare come dei giganti contro ogni dolore e su di me puoi contare per una rivoluzione. 
Tu hai l'anima che vorrei avere."

E lei era ancora lì, tra le sue braccia, per l’ennesima volta. Non sopportava quegli orribili attacchi di panico, le venivano quando meno se l’aspettava. E sapeva che l’unico modo per uscirne era stando tra le braccia del suo Xanax. Ne aveva bisogno, una dose urgente. E la droga vera, era sempre stata quella ad averli fatti unire e a farli rimanere insieme - lei la usava per rilassarsi, lui per estraniarsi dalla realtà in cui si trovava. I due classici casi senza speranza. 
Mentre tremava, stretta a lui, le labbra su quelle del ragazzo, ripensava rapidamente a come aveva fatto ad incontrarlo, a come erano arrivati a darsi quei nomignoli con cui solo loro si chiamavano (En, abbreviazione di Annie, e Xanax, dato dalla sua espressione perennemente addormentata), ai loro viaggi psichedelici, a come si erano baciati per sbaglio, a quando litigavano, e facevano pace, e facevano l’amore. E quando parlavano, quando si dicevano ogni cosa, e lui la abbracciava e le diceva che non c’era niente di cui preoccuparsi, nulla di cui avere paura, perché avrebbero sconfitto assieme i giganti che erano i suoi timori, le sue ansie più assurde. 
E, più di tutto, lei sapeva che il suo Xanax ci sarebbe sempre stato. Per stringerla, proteggerla e combattere con lei. E lei ci sarebbe stata per farlo estraniare, per salvarlo e portarlo via da quello schifo di mondo in cui si trovavano.
L’uno tra le braccia dell’altra.


Liberamente ispirata a En e Xanax, di Samuele Bersani.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: midorijpg