Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: Queila    01/11/2013    3 recensioni
La storia si apre con Nana che riceve la notizia della morte di Ren, poi continua con i pensieri di quest'ultima durante il funerale dell'amato. Spero vi piaccia :) LA STORIA PARTECIPA al Contest In The End di ellacowgirl in Madame_Butterfly. Buona lettura.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Osaki, Ren Honjo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                           Questo non è un addio         
 

“Purtroppo non mi vengono le parole giuste… Ren è morto.” (*)

La frase di Yasu mi attraversa il petto e mi spezza il cuore, riducendomi l’anima a brandelli. Sento chiaramente le crepe farsi largo nel mio petto, lo sentivo scricchiolare sotto il peso del dolore. Il vuoto si impossessa di me, lasciandomi senza fiato, facendomi morire dentro. La tua morte è un macigno che mi accompagnerà per sempre, ma mi sta bene cosi, perché non ti voglio dimenticare… e non lo farò. Mai.
 
Ehi Ren, ti ricordi l’ultima volta che ci siamo incontrati? Io no, sto cercando disperatamente quel ricordo, gli corro dietro ma non riesco a raggiungerlo. Dove sei, Ren? Dove vai quando non sei accanto a me?”
 
La nebbia mi conquista la mente, la disperazione artiglia i polmoni. Mi sveglio dal dolore solo per trovarne altro. Le tue mani, le tue dita che più volte mi avevano toccata, ora sono di fronte a me ferme, inermi, morte.
L’unica parte del tuo corpo che mi hai concesso di vedere per l’ultima volta, è la parte che più amo di te. Il buio ritorna su di me. Ancora, e ancora. Gioca con la mia mente, con i miei occhi, vedo solo nero. L’oblio. Di che colore sono i tuoi occhi Ren? Ti ricordi? Hai salvato le tue dita da musicista, le hai salvate per comporre anche dove sei adesso? Le hai volute preservare per continuare a fare quello per cui vivevi, quello per cui sei nato? E il tuo cuore Ren, lo hai conservato il tuo cuore? Perché il mio non lo sento più… il mio, di cuore è andato via con te, ha smesso di battere.
Esiste un albero di ciliegio nella città di Morioka che ha più di trecentocinquanta anni ed è cresciuto nella crepa di una roccia di granito. Posso ritornare a vivere rinascendo dalle crepe del mio cuore? Posso continuare a respirare portando dentro il ricordo del nostro amore? Ti ho tatuato sulla pelle e nel mio cuore i tuoi occhi rimarranno per sempre… indelebili.
 Ritorno ad osservare le tue dita… la musica era più importante di me? Io so la risposta Ren, e tu?
Continuo a guardarle e decido che le porterò per sempre con me, ti farò vivere per sempre, Ren, continuerò a fare musica: tu attraverso me sarai immortale. Questo non è un addio, ma una promessa, una promessa di una nuova vita insieme, vivrò col tuo ricordo dentro di me e lo custodirò per sempre, lo ti proteggerò dal tempo che scorre inesorabile…
 
“Prometto, Ren, che ti farò sorgere, risorgeremo insieme, io e te, come l’alba che annuncia un nuovo giorno”.
 
 
(*) sono le parole che Yasu dice a Nana nel manga (volume 21, capitolo 78);
 
 
Angolo autrice:
Buonsalve a tutti voi !
Spero vi sia piaciuta… commentate, fatemi sentire che ne pensate!
A presto
Baci baci


 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Queila