Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Mikaislife    01/11/2013    1 recensioni
|| Ho voluto dedicare una piccola parte ai nostri amati Larry.
Questa OS non c'entra con le storie che sto scrivendo, ho solo avuto un momento 'Larry Stylinson' e così ho scritto questo.. Non è niente di che , dovevo solo sfogarmi un pò.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Caro Harry,
non so da dove cominciare , ho la mente così confusa.
 
Inizierei chiedendoti scusa.
Sì , scusa per tutte quelle volte in cui versi lacrime per il nostro tormentato amore;
Scusa per quelle volte in cui ti costringo a mentire su di noi;
Scusa se ogni singola volta che mi vedi con lei il tuo cuore si spezza.
Haz sono sempre io, il tuo Boo Bear, quel ragazzo che tutti chiamano ‘l’eterno Peter Pan’ perché non vuole crescere , quello stesso ragazzo che ogni volta dovrebbe baciarti davanti a tutti , senza pensare alle conseguenze , quello pazzamente innamorato di te , quel ragazzo che quando ti guarda ha occhi solamente per te , e per nessun altro.
 
Harry , amore mio , noi vinceremo lo sai?
Vinceremo contro tutte quelle persone che vogliono ferirci e vogliono tenerci lontani l’uno dall’altro.
Non ti lascerò mai andare via da me , resterò per sempre al tuo fianco e lotterò per quello in cui credo,  andrò contro tutto e tutti… Ti ricordi la nostra promessa?
Lottare, sempre e comunque perché solamente lottando si ottiene ciò che si vuole.
 
Harry quando ti sentirai insicuro , guardami negli occhi ,quando ti sembrerà che il mondo stia per caderti addosso ricorda che io sarò sempre con te.
Quando ti mancherà l’ossigeno baciami , senza sensi di colpa , baciami come non hai mai fatto in vita tua.
Quando sarai triste e vorrai una spalla su cui piangere , non esitare a chiamarmi, io ci sarò insieme al mio amore.
Qualche giorno fa stavo guardando le varie foto nel mio pc.
Ci fu una foto che mi colpì particolarmente.
L’ho guardata con attenzione , eravamo davvero felici…Mmh…allora c’è stato un periodo in cui eravamo veramente felici?..
Ricordo che stavamo guardando i vari commenti delle nostre fans, le quali dicevano che insieme eravamo davvero carini, tu sorridesti subito ed io feci lo stesso..
Harry… secondo te c’è ancora qualcuno che ci sostiene?
Secondo te c’è ancora qualcuno che continua a credere nel nostro amore nonostante tentano di nasconderlo?...
La gente dice che l’amore è il sentimento più bello sulla terra…Ma come si può provare una cosa del genere quando semplicemente non puoi stare con la persone che ami più di te stesso?...
Noi siamo nati per amarci e non per nascondere ciò che proviamo.
 
Ascoltami bene Harry , un giorno urleremo a tutto il mondo che ci amiamo, un giorno la gente saprà quanto ci amiamo e cosa più importante saremo liberi… Liberi da tutto.
Dobbiamo avere solo un po’ di pazienza ed aspettare ancora un po’ , so che è difficile , so che fa male ma non c’è altro modo e lo sai anche tu.
Non smettere mai di amarmi Harry , non smettere mai di guardarmi…
Io vivo di te , dei tuoi baci , dei tuoi abbracci , dei tuoi sorrisi , delle tue carezze , delle tue strane fobie e dei tuoi strani modi di fare.
Quando quel giorno arriverà dimenticheremo tutte le sofferenze che stiamo passando e ci dedicheremo solamente alla nostra carriera , al nostro amore ed ai nostri amici.
 
Tuo per sempre,
Louis.

 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mikaislife