Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xsheloveLouis    01/11/2013    3 recensioni
E' come se tu avessi l'altro pezzo della mia calamita.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero ad il loro concerto a Londra, finalmente mia mamma si era decisa di mandarmi.
Inizio concerto ore 21.00 'ero tutta emozionata perchè ero in prima fila' 
Avevo la mia migliore amica in parte quando ad un certo punto un bodiguard venne li da me e ci disse: "Voi due, siete state scelte come fan per andare nel loro camerini ad incontrarli, appena finito il concerto venite da me." 
e noi "Oh mio dioooo, va bene ", rispondemmo in coro.
Iniziò il concerto.
Erano stupendi, quelle 5 facce d'angelo, quelle voci per la prima volta dal vivo.
Ad un tratto la mia amica mi parlò: Elena lo sai che Louis ti sta fissando da inizio concerto? è come incantato.
E io imbarazzata le risposi "Ma daa, sarà pensieroso"
E lei continuava a dirmi "Noo ti giuro, guarda ora".
lo lo guardai e lui ad un certo punto mi fissò, in quel momento ero in pieno imbarazzo e meno male che le luci non erano puntate su di noi.
Finito il concerto andammo dal Bodiguard e disse "Bene adesso seguitemi."
Noi tutte esaltate lo seguimmo e ad un tratto ci fece segno di entrare, ma prima disse: "eccoci qua, potrete parlare con loro e scambiare autografi e foto"
Noi tutte emozionate aprimmo la porta insieme al Bodiguard e loro subito vennero da noi.
Loro: ciaooo ragazzeee, come state?
Già noi stavamo per morire in più loro ci parlano, quindi rispondemmo in coro "b-benee".
Ad un tratto mi accorsi di Louis che era troppo in imbarazzo e quindi andai da lui e le chiesi " Ehm, ciao Louis, posso fare una foto con te?"
e lui senza neanche discutere disse "ehh ehh si cero"
Ad un tratto Louis mi disse "Devo dirti una cosa anche se non ti conosco, per tutto il concerto non ho fatto altro che fissarti. E' come se tu avessi l'altro pezzo della mia calamita"
Io non sapevo cosa dire, ero imbarazzata più che mai e quindi mi presentai soltanto. Poi lui da gentil uomo mi disse "tieni questo è il mio numero" e mi mise il foglietto in tasca "magari in questi giorni potremmo uscire" disse lui. 
E io ancora in imbarazzo le dissi "okei va bene" e feci un sorriso.
Continuammo a ridere e a scherzare con i ragazzi quando ad una certa ora dovevamo andare.
"Ragazzi dobbiamo andare ora. Beh a presto" dissi a tutti loro con faccia triste e loro in coro "ci rivedremo sicuramente, ciao ragazze".
Poi guardai Louis e lo salutai "ciao Louis" e lui mi fece l'occhiolino.
Uscimmo poi felici e contente.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xsheloveLouis