Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayumi Yoshida    01/11/2013    4 recensioni
“Kagami-kun?” lo chiama Kuroko, interdetto, e, stranamente, all'improvviso, gli viene voglia di baciarlo. Gli viene sempre da quando si sono baciati per la prima volta sotto il canestro al parco, questa estate, mentre erano entrambi al collasso e senza respiro dopo una sessione di corsa a metà mattinata decisa per chissà quale motivazione.
[Kagami/Kuroko fluffluosa, nonostante il titolo XD]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Junpei Hyuuga, Taiga Kagami, Teppei Kiyoshi, Tetsuya Kuroko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al collasso

 

Gli allenamenti pomeridiani stanno diventando sempre più massacranti.
Kagami si trascina fino allo spogliatoio a fatica, vorrebbe strisciare, piuttosto, e si lascia cadere sulla panca al lato del sul armadietto al collasso, come lui. La porta si apre ancora, Kuroko entra, si asciuga il sudore sulla fronte con il polsino e gli si siede di fronte. Gli sorride leggermente.
“Come fai?” gli chiede Kagami: è talmente stanco che se provasse anche a  muovere un muscolo gli verrebbe una paresi facciale.
“A fare cosa?” gli chiede a sua volta Kuroko, incuriosito.
“A sorridere in quel modo dopo l'allenamento di oggi.”
“Se ti guardo, mi viene naturale.”
Le parole di Kuroko non contengono scherno, ma Kagami lo percepisce comunque. Lo fa risalire al fatto di conoscerlo ormai alla perfezione, e s'innervosisce. Lo è talmente tanto che trova persino la forza di alzarsi e camminare verso di lui.
“Ehi, tu...” borbotta, corrucciato, e gli posa una mano sulla testa. Non dice più nulla, ma dentro di sé spera che gli si scompiglino tutti i capelli e c'è un solo modo, tocca a lui farlo. Gli carezza la testa come se fosse un cane, prima velocemente mentre l'altro si divincola, poi sempre più lentamente fino a fermarsi. Le sue dita sudate sono appiccicate ai suoi capelli bagnati.
“Kagami-kun?” lo chiama Kuroko, interdetto, e, stranamente, all'improvviso, gli viene voglia di baciarlo. Gli viene sempre da quando si sono baciati per la prima volta sotto il canestro al parco, questa estate, mentre erano entrambi al collasso e senza respiro dopo una sessione di corsa a metà mattinata decisa per chissà quale motivazione. Abbassa lo sguardo e avvicina la testa alla sua.
“Secondo me dovresti...”
La porta dello spogliatoio si apre e Kagami rischia un collasso: sono gli altri. Guarda per un secondo Kuroko, sperando che lui si faccia venire una buona idea, ma non riceve che un’occhiata preoccupata, allora gli afferra le guance fra le dita e comincia a schiacciarle forte.
“Che state combinando?” latra Hyuga senza pietà, più minaccioso del solito, ma forse è soltanto una sua impressione. Kagami grugnisce e si volta di scatto, cercando di contenere l'impaccio.
“Stavo solo...” borbotta mentre cerca una scusa plausibile con tutta se stesso.
“Stava soltanto tentando di sottrarmi l'asciugamano con la forza.” lo giustifica Kuroko all'improvviso, e così passa anche per ladro. Infuriato, si prepara a ribattere. Lui voleva soltanto un poco di tranquillità!
“Dai, non c'è bisogno di fare così! Prendi la mia!”
 
La voce del senpai Kiyoshi è sempre eccessivamente gentile: un asciugamano gli piove in testa da un punto imprecisato e Kagami vi si nasconde dietro, imbarazzato. Ogni volta che è da solo con Kuroko il suo cuore già collassa – troppe sensazioni mai provate prima, troppa, fastidiosa incertezza che non riesce a spiegarsi razionalmente, figurarsi, poi, se ci sono anche gli altri. Non si abituerà mai. Forse dovrebbe mettere da parte il timore e proporre a Kuroko di andare a vivere insieme da soli, dopo il diploma. E deve far presto: ormai mancano soltanto due mesi.

 

 

Note:

Non so per quale assurdo motivo, ma Kagami mi da l’idea di un tipo che non voglia esprimere il suo lato più soft davanti a tutti. Da questa idea, più il prompt “collasso” (che buon auspicio! XD), più il pensiero di una relazione appena cominciata nasce questa fic. Questi due mi ispirano troppo, e sono decisamente il mio pairing del momento! *troppi feels da descrivere*

Spero che i personaggi siano IC e che questa piccola “immagine” (500 parole esatte, yay! T_T) possa piacervi! Non abbiate remore nel comunicarmi qualunque cosa vogliate! ^^

 

Alla prossima!




EDIT: ringrazio di cuore Rebychan per avermi fatto notare l’incongruenza finale nella flash e chiedo scusa a chiunque la leggerà. Fatemi passare, per questa volta, la presenza di Hyuga e di Kiyoshi: sono degli elementi talmente insostituibili che non posso immaginare la squadra senza di loro. ^^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi Yoshida