Videogiochi > Rayman
Ricorda la storia  |      
Autore: Chimera_lupo99    01/11/2013    4 recensioni
Ciao a tutti,sono tornata con una flash per ricordare un eroe che rimarrà sempre nei nostri cuori.
-Ciao Ray.-
-Ciao,Ally.-
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giro senza meta per la Radura Incantata. Mi piace questa vita,lo ammetto,ma vorrei che Ally giocasse ancora con me. Giá,Ally...L'’ho conosciuta quando aveva solo due mesi,si chiama Alice,ma per me è sempre stata Ally. E io per lei sono sempre stato Ray. Non Rayman. Ray.
Da piccola giocava suo padre,poi ha iniziato a giocare lei. Aveva tre anni. Era buffo vedere quel visetto di solito pallido e serio tutto rosso e contratto in una smorfia per riuscire a far fuori un pirata,e quelle manine minuscole impegnate a trattenere un joystick per quell’età enorme.
E sì è continuato così,fino ai suoi dieci anni. Le hanno regalato quel maledetto videogioco,Sonic Unleashed. E lei mi ha dimenticato,immersa com’era nel suo mondo di porcospini blu e robot.
Ora la vedo attraverso la tv. Sempre attaccata a quel maledetto Sonic Unleashed. Ma che fa? Spegne la tv,tira fuori il dischetto,spegne la playstation 3 e lo mette a posto. Poi accende la playstation 2,e prende un altro dischetto. Non ci credo! Sta giocando con me!
Ora capisco. Anche se è cresciuta e ha un nuovo idolo,io sarò sempre il suo fratello virtuale.
-Ciao Ray.-
-Ciao,Ally.-

Angolo autrice
Ciao a tutti,sono tornata con una flash su Ray. Non Rayman. Ray. Il mio compagno di vita,di giochi e di sogni. Il mio fratellone. Perché non ti dimenticherò mai.
Ray.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Rayman / Vai alla pagina dell'autore: Chimera_lupo99