Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Achille88    17/04/2008    0 recensioni
Un nuovo pericolo minaccia il Villaggio della Foglia; mentre Naruto è impegnato in una pericolosa missione in territorio nemico, a Konoha Hinata è in preda a terribili incubi...
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CORSA CONTRO IL TEMPO

Nonostante fossero trascorsi ormai quattro giorni dal ritorno degli shinobi impegnati in territorio nemico, Hinata non riusciva a darsi pace; nonostante Kiba fosse un caro amico e si fidasse di lui, per lei era impossibile immaginare il fatto che Naruto fosse morto.
"Naruto ha già affrontato altre missioni ed è sempre riuscito a cavarsela", pensò la giovane kunoichi. "Sono sicura che è ancora vivo".
A quel punto Hinata decise che la notte stessa sarebbe uscita dal campo per cercare Naruto.

Quella notte Hinata uscì dalla tenda e grazie al Byakugan ed al suo passo felpato, riuscì ad uscire dal campo senza farsi notare; a quel punto, iniziò a correre in direzione del fronte.
Mentre Hinata si stava avvicinando al luogo dove Naruto e i suoi compagni erano stati attaccati, la pioggia cominciò a cadere e in lontananza si poteva sentire il rombo dei tuoni; nel cuore della giovane l'inquietudine comiciò a farsi strada.
"Proprio come nei miei sogni...", pensò Hinata con lo sguardo preoccupato.
Finalmente giunse nei pressi della cascata e senza perdere tempo, Hinata cominciò a perlustrare la zona palmo a palmo.

Nonostante il Byakugan, di Naruto non vi era alcuna traccia e Hinata decise di seguire la corrente del fiume fino ad arrivare alla foce.
Lì notò una sagoma distesa sulla riva e non appena la vide, Hinata si precipitò a controllare e non appena girò il corpo, il suo volto si pietrificò: era proprio Naruto.
Il volto era di un pallore cadaverico e sull'addome vi erano ancora conficcati dei kunai. Cercando di vincere la disperazione che le attanagliava il cuore, Hinata appoggiò la testa sul petto di Naruto e con gioia riusciva a distinguere il battito del cuore; Naruto era ancora vivo.
A quel punto Hinata si caricò Naruto sulle spalle e si precipitò in direzione del campo; lì avrebbe potuto curarlo.

P.S: Forse il capitolo precedente avrà choccato alcuni di voi, ma cercate di capirmi; l'ho fatto pr rendere la mia storia più interessante. Del resto non potrei far fare a Naruto la stessa fine del grande Jiraiya!

Soprattutto perchè mi dispiacerebbe troppo per Hinata!!

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Achille88