Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    01/11/2013    5 recensioni
Duncan con delle camelie in mano e le lacrime agli occhi, se ne sta lì fermo.
Death|Character
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Addio, Principessa



Duncan con delle camelie in mano e le lacrime agli occhi, se ne sta lì, fermo.
Courtney lo guarda con il viso accartocciato in una smorfia, poi fissa il mazzo di fiori che stringe tra le mani, sono i suoi preferiti*.
"Principessa... Perdonami" parla lui in un soffio, con le lacrime che continuano a scendere dagli occhi.
"Come osi chiamarmi ancora così!" Urla Courtney arrabbiata, sbattendo i piedi per terra, ma lui sembra non vederla, gli occhi vitrei sembrano fissare il vuoto.
Courtney continua ad urlare contro Duncan, gli dice che lo odia, che è un troglodita e che non lo vuole vedere mai più.
Ma lui le passa di fianco come se non la vedesse, le camelie che ha in mano vengono appoggiate delicate sopra ad una lapide, le lacrime tornano a sgorgare dai suoi occhi.
"Ti amo, perdonami." Dice Duncan, finalmente Courtney guarda la lapide sente la voce morirle in gola, perché quella è la sua lapide.
I ricordi riaffiorano nella sua mente, l'incidente con la moto, il pronto soccorso, il dolore che ha provato. Gli torna tutto in mente, sente le lacrime pizzicargli gli occhi, guarda il cielo come per chiedere aiuto, ma non accade nulla.
Mentre calde lacrime solcano il suo viso bronzeo, anche il cielo piange, la pioggia colpisce il corpo di Duncan che fissa davanti a lui spalancando gli occhi.
"Courtney!" Urla, ma lei non lo sente più, si sente così leggera, come se stesse per volare, e così svanisce, sotto lo sguardo supplicante di lui.
"Addio" un sussurro portato dal vento fino alle orecchie di Duncan, un sussurro quasi inudibile di una voce che di umano ormai ha davvero poco, il dolore che colpisce il suo cuore è comparabile a quello che ha provato Courtney quella notte.
"Addio, principessa..."





*Allora, premetto che io so che Courtney, allergica a qualsivoglia tipo di fiori, tranne, delle camelie, non hanno ne profumo ne nulla, sono fiori praticamente inesistenti, poche persone infatti ne consco l'esistenza.

Angolo Autrice:
Questa breve Flash è tipo sepolta dentro al mio telefono (Sì perché io scrivo negli appunti del telefono, quando non ho nulla da fare!)  non so nemmeno da quanto tempo, gli ho dato una veloce riletta e l'ho trovata, carina? No. Deprimente, e dato che Halloween è stato qualche giorno fa, e domani è il giorno dei morti (?) ho pensato di pubblicarla c: sperando che vi possa piacere!
Bye Bye Euly_Chan
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan