Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: CuteLikeACactus    01/11/2013    1 recensioni
Dalla storia: Lui se ne era andato, l'aveva lasciata sola, era morto.Eppure lei doveva continuare la sua vita, non doveva far vedere a sua figlia e a suo figlio cosa lei pensava realmente del mondo; non doveva fargli vedere come lei vedeva il mondo...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The show must go on

Katniss non ce la faceva più, ma lo doveva fare: lo doveva fare per Peeta, la persona che l'aveva amata incondizionatamente anche nei momenti più difficili. Lui se ne era andato, l'aveva lasciata sola, era morto. Eppure lei doveva continuare la sua vita, non doveva far vedere a sua figlia e a suo figlio cosa lei pensava realmente del mondo; non doveva fargli vedere come lei vedeva il mondo: perchè lei lo vedeva malvagio perchè non le avevano mai insegnato come guardarlo diversamente. Ma non poteva lasciare vedere ai suoi figli con i propri occhi perchè così anche loro lo avrebbero odiato come lei. Lo aveva deciso con Peeta ancor prima che loro nascessero che non gli avrebbero ami fatto una simile ingiustizia. Gli aveva promesso sul letto di morte che non avrebbe detto loro cosa era successo: lo spettacolo doveva continuare.

Spero vi piaccia recensite!!!
p.s. Ho preso spunto dalla canzone "The show must go on" dei Queen, che io personalmente amo!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: CuteLikeACactus