Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: love to read93    01/11/2013    1 recensioni
Nora ha diciotto anni ed ha appena scoperto di essere incinta, ripensa alla sua e a come tutto sia cominciato....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''cavolo ,non posso essere incinta'' furono le uniche parole che Nora riuscì a pronunciare dopo aver letto il test di gravidanza, incinta 3+,era incredula,aveva solo diciotto anni una vita davanti. Infondo al suo cuore lo voleva questo bambino ma aveva  paura,era sola i suoi genitori erano lontani, si sedette lentamente per terra e cominciò a ripensare alla sua vita, a come tutto era cominciato...
''bimba mia devi proprio andare? disse sua madre mentre le lacrime le rigavano il volto, ''si mamma è un occasione unica per imparare a cavarmela da sola'', ti prometto che appena arrivo ti chiamo, e poi ci sentiamo anche su skype promesso. Si strinsero in un abbraccio caldo che sembrava non finire mai,poi la voce del auto parlante: Roma sidney in partenza,roma sidney in partenza si prega di salire a bordo. Ora mamma devo andare, ti voglio bene ciao. Così facendo salì sul aereo che l'averebbe portata verso una nuova vita. Dopo essersi sistemata,si infilo le cuffiette,mise su la sua canzone preferita Bon Jovi - ALWAYS e sfinita si addormentò. si svegliò solo quando un hostess le disse che doveva allacciare la cintura, era arrivata a sidney. L'aereo attero dolcemente fuori era buio,nora cominciò a cercare un taxy, dopo vari tentativi  ne trovò uno: bourke street per favore. la città era splendida piena di luci movimenti e colori,gli occhi della ragazza brillavano di speranza. Il suo appartamento era situato al quarto piano di un palazzo lussuoso,bussò alla porta,una ragazza bionda le aprì :'' ciao tu devi essere l'ultima ragazza dello scambio culturale piacere io sono emy entra pure'' Allora loro sono Ryan il mio ragazzo, mia, hiro,e lucas''. piacere disse lei un po intimidita li guardo bene: Ryan era un ragazzo alto con gli occhi eri un ciuffo castano in testa un aria da so tutto io, a pelle non le era molto simpatico,mia: bassina con i capelli rossi le lentiggini sul naso, sembrava molto colto. hiro doveva essere cinese oppure giapponese con gli occhi a mandorla i capelli neri. Lucas biondo con due occhi azzurri simpatico era stato il primo a mettere a suo agio nora ed infine emy quest'ultima bionda magra molto carina. ''Allora nora la vuoi una pizza così magari ci racconti qualcosa di te,disse Lucas''
''certo''
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: love to read93