Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: krys    02/11/2013    3 recensioni
Voldemort stava interrogando Piton sulla bacchetta di Sambuco, erano arrivati troppo tardi ed Harry lo sapeva, fece abbassare Hermione e Ron quando…
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry, Ron ed Hermione corsero più veloce che poterono, dovevano arrivare alla rimessa delle barche prima di lui…
Voldemort stava interrogando Piton sulla bacchetta di Sambuco, erano arrivati troppo tardi ed Harry lo sapeva, fece abbassare Hermione e Ron quando…

VO:  “No, no io sono straordinario… ma la bacchetta mi risesiste”

PI: “Non c’è bacchetta più potente Olivander stesso l’ha detto… Risponde solo e solamente a voi”

VO: “Davvero?!”

PI: “Mio Signore?”

VO: “La bacchetta risponde veramente a me? Sei un uomo intelligente Severus… l’ha bacchetta di sambuco non può servirmi adeguatamente perché io non sono  il suo vero proprietario, tu hai ucciso Silente quindi fino a che tu vivi lei non mi ubbidirà … sei stato un servo bravo e leale Severus, ma solo io ed io solamente posso vivere per l’eternità … Nagini  UCCIDI!!!”

HA: “No…”

PI: “Prendila, prendila ti prego…”

HA: “Dammi qualcosa! Una fiala qualunque cosa”

PI: “Prendile e portala al pensatoio… GUARDAMI …  hai gli occhi di tua madre…”

Così spirò Severus Piton tra le braccia del figlio dell’uomo che più ha detestato e della donna che ha sempre amato.

Una luce azzurrina… così calda e di un bel azzurro, la poteva toccare, era una cerva, era il suo Patronus, era la sua Lily

PI: “Sei tu?”

LY: “Si Severus, sono venuta a prenderti… afferra la mia mano”

PI: “Non lasciarmi Lily, non lasciarmi solo mai più”

LY: “Starò sempre al tuo fianco Severus”

PI: “Per la prima volta in tutta una vita sono davvero felice, proprio nella mia morte ho trovato la felicità eterna”

LY: “Insieme Severus, io e te e la nostra casa sul l’albero vicina al laghetto, per l’eternità”

PI: “Finalmente ho ritrovato il mio amore, il mio amore nel cielo”

NOTE AUTRICE

Non sono una fan delle Severus/Lily ma mi piace pensare che nel paradiso di Severus, egli possa ritrovare finalmente la pace con l'amore della sua vita
a presto
Krys
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: krys