Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: cut_    02/11/2013    1 recensioni
Andrea. Andrea è un ragazzo semplice,ma che nonostante questo viene criticato tutti i giorni. All'inizio della storia egli vive una vita normale,ma con il passar del tempo diventa sempre più triste. Tutta questa tristezza lo porta,infine,a diventare un ragazzo autolesionista.
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                                                          18 Dicembre 2006
Caro Diario,
oggi é il mio compleanno,e tu sei uno dei tanti regali. Mi sembra una cosa abbastanza stupida scrivere tutto quello che penso su un quadernetto, quindi credo che smetterò tra pochi giorni,il tempo di scrivere qualche cosa su di me e questo diario non lo aprirò più,giusto per togliermi lo sfizio di poterlo leggere fra 5 o 6 anni.

                                                                                                                                                                                                          20 Dicembre 2006
Caro Diario,
dato che ho un pò di tempo mi presento. Mi chiamo Andrea, ho 15 anni e vivo in Campania. Vado a scuola tutti i giorni purtroppo,faccio il liceo linguistico,e non per vantarmi,ma sono abbastanza bravo,diciamo che ho la media dell'8, anche perché sto cercando di costruirmi un futuro. Dato che dal mio nome non si distingue il sesso,sono un maschio,anche se credo che si sia notato da degli aggettivi scritti prima. Nel tempo libero ballo; pratico danza classica,e già per questo vengo criticato,ma non mi importa,perchè non potrei nemmeno pensare alla mia vita senza la danza; quando ballo mi sento fuori dal mondo,è una sensazione bellissima. Oltre a danzare ascolto tanta,troppa forse,musica. Nessuno lo sa,ma sono un fan di Justin Bieber,lui mi ha salvato e mi salva tutti i giorni; nessuno lo sa,e nessuno lo deve sapere. Non ho molti amici maschi,e sinceramente sto meglio così. La maggior parte delle mie amiche sono ragazze; loro mi capiscono,e anche se la gente mi da' del gay non mi importa,perché é bello stare con loro. Dato che ho accennato al fatto del "gay",approfondisco; non sono gay, ma non lo dico come un'offesa verso quelli che lo sono veramente,anzi,sono assolutamente pro ai matrimoni gay, ma comunque non mi piace che mi venga rinfacciato il fatto di esserlo,anche perché quelli che me lo dicono usano quella parola come una parola offensiva. Bhe... questa é la mia vita.        
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: cut_