Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    02/11/2013    3 recensioni
Era davvero raro che Trunks o Goten si ammalassero, capitava, di rado che prendessero un leggero raffreddore, ma che comunque gli permetteva di uscire a giocare.
Leggeri accenni Shonen-ai
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chichi, Goku, Goten, Trunks | Coppie: Chichi/Goku, Goten/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cold And Cuddles


Era davvero raro che Trunks o Goten si ammalassero, capitava, di rado che prendessero un leggero raffreddore, ma che comunque gli permetteva di uscire a giocare.
Quella volta però, Trunks stava talmente male da non riuscire nemmeno ad alzarsi dal letto, Goten gli stava accanto, vedeva il viso dell'amico contratto in una smorfia insofferente, le guance rosse e bollenti, la fronte imperlata di sudore. Non poteva fare a meno di essere in pena, cercava in tutti i modi di tirargli su il morale cercando di farlo ridere, ma Trunks sorrideva stanco e tornava semplicemente a chiudere gli occhi.
Poi gli venne un idea, aveva spesso visto sua madre farlo, ogni volta che suo padre stava davvero male, Chichi gli dava un piccolo bacio e subito Goku si sentiva meglio, se funzionava con suo padre perché non avrebbe funzionato con Trunks?
Goten si avvicinò al letto dell'amico fino ad arrivargli di fianco, con movimenti lenti posò le sue labbra su quelle dell'amico, erano calde e dolci, dolci come il miele. Trunks aprì un occhio guardando Goten curioso. Ma fece finta di nulla richiudendolo.

Goten si maledisse, oltre al fatto che la storia del bacio non aveva assolutamente funzionato, ora si trovava anche lui a letto con la febbre alta e un mal di testa assurdo. Si girò su un fianco, fissando Trunks nella sua stessa situazione, l'unica nota positiva era che almeno potevano stare insieme anche in quell'occasione e farsi forza a vicenda.
Trunks nel sonno si avvicinò a Goten fino ad abbracciarlo e poi appoggiò la testa nell'incavo del collo del minore, in quel momento, Goten pensò che in fondo il bacio aveva funzionato, almeno per lui, perché ora stava decisamente bene.



Angolo Autrice:
YEAAAH! Viva il Fluff, mi verrà il diabete se scrivo di nuovo roba del genere :') Ma i piccoli Trunks e Goten, mi fanno venire in mente un sacco di cose dolci e zuccherose xD Inutile dire che con i titoli faccio assolutamente schifo. Quindi chiedo venia per questo titolo così... Inutile (?)
Beh, non devo dire niente di significativo (?) Quindi ora vado.
Bye Bye Euly_Chan
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan