Teatro e Musical > Les Misérables
Segui la storia  |       
Autore: Linsday BlackRose    02/11/2013    3 recensioni
Okay, non ho resistito, e ho duvuto pubblicare questa..."cosa" (si perché "storia" non può chiamarsi) l'idea saebbe di mettere per diverse situazioni varie canzoni (e per questa idea ringrazio TheHeartIsALonelyHunter, idea venuta prima a lei che a me xD e poi anche Makochan, che mi ha dato l'idea per svilupparla divesamente, grazie mille ^^) comunque, le canzoni saranno diverse, all'inizio ne metterò una per ogni personaggio dei miserabili, per poi passare a vari momenti, accenrò anche, a volte, ad alcune coppie, che spiegherò nel primo capitolo.
Hope you like it!
Genere: Angst, Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guide me home/How can I go home

 
Portatemi a casa. Per favore. E' l'unico posto dove vorrei davvero essere.
Ma io non ho una casa. Non l'ho mai davvero avuta.
O forse, la mia casa sei tu, in questo momento mi stringi, e sento che io ti appartengo.
Ti chiederei come potrei tornare a casa, dopo tutto quel che ho vissuto.
Come posso dimenticare? Posso evitare di ricordare, non dimenticare.
La prima volta che mi hai visto, mi volevi portare a casa. Ma io non la ho. Non l'ho mai avuta.
Nel delirio della febbre, sono solo le tue braccia a farmi sentire a casa.
Grazie, ed è l'unica cosa che posso dire, ma non grazie perché mi stai aiutando. Grazie per considerarmi una persona, e non un oggetto. Grazie di esistere.

*Angolo d'autrice*
*Si nasconde dietro al cuscino dei miserabili*
*Il pubblico tira pomodori*
SCUSATE! Allora, non ho valide giustificazioni per questo enorme ritardo, perciò vi chiedo umilmente scusa ragazze ç.ç
In compenso, sono tornata con una oscena drabble, sulla valtine, capite che quando inviti a casa tua a dormire le tue amiche, rigorosamente valtine shipper one love, sclerate e poi viene fuori sta cosa qui.
Allora, sono due canzoni, cantate in duetto da Freddie Mercury e Montsserrat Caballè.
Le amo. Prciò sentitele.
Va beh va, mi auguro vi piaccia ç.ç
Hola! <3

 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Les Misérables / Vai alla pagina dell'autore: Linsday BlackRose