Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Moiki_Gerood    02/11/2013    1 recensioni
Il caffé rende tutto più dolce.
Questa unione ne è la prova!
[Frerard][Rating dovuto solo al linguaggio]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Coffee Makes Everything Better.



 “La vita è una grandissima presa per il culo.”

Queste furono le testuali parole che rimbombavano nelle orecchie di Gerard Way dopo l’ennesimo rifiuto da parte di quegli stronzi della Cartoon Network.

“Neanche fosse la prima volta che il “povero-frocio-bulimico-grassone Way” venisse rifiutato.Sono diventato Gay perché lo facevano anche le ragazze.Non che abbia fortuna con i maschi,eh.Potrei diventare assessuato…Nah,purtroppo nutro ancora istinti sessu-“

- Scusami…Davvero scusami!

Un ragazzino bassetto con i capelli lunghi una giacca di jeans,che aveva appena lanciato il suo caffè addosso al rosso,stava chiedendo scusa a quest’ultimo che sembrava affogato nelle pozze nocciole dell’altro,che evaporò dopo aver snocciolato qualche altra scusa,e se ne andò con lo sguardo del rosso puntato dietro di lui.

“Credo proprio che tu sia entrato in astinenza Way.”

Disse Gerard tra se e se incamminandosi nella stessa direzione del ragazzo,ma diretto allo Starbucks.

“Sono un’idiota fortunato.Molto.Fortunato.”

Il ragazzo con quegli occhi-fantastici-effettivamente-da-orgasmo lavora allo Starbucks quindi. Punto-cotta a favore di Gerard Way,amici.

“Sembro una ragazzina mestruata.”

- Scusa,vorrei un-Oh. Noi due non ci siamo già visti?

Passo-rimorchio n°1,completato.

- Oh s-sì,credo di aver combinato un guaio eheh.Allora,vuole ordinare?
- Giusto! Ehm…Un caffè macchiato e...Tu.

***
Frank non potè fare a meno di arrossire.Dunque quel figo-dal-culetto-d’oro ci stava spudoratamente provando con lui.Uhuh staremo a vedere chi vincerà questo gioco?

- Ho del lavoro da sbrigare.

Boom! La faccia delusa del rosso fu impagabile per Frank.

- Giusto.Allora un caffè grazie.

***

Il ragazzo si voltò e Gerard lasciò un biglietto e delle monete sul bancone.

***
“Chiamami :* xoxoGerard”

- Che stronzo.

***
- E ti ricordi?! - Oh mio dio! Ovvio! Ho ancora la camicia macchiata da qualche parte nell’armadio!
- Ma che cosa romantica,Way.

Fece malizioso il ragazzo.

- Scherzi? Io sono romantico anche mentre cavalco un orso polare sporco di sangue!
- Hai rovinato un bellissimo momento,sappilo Way.

Frank si alzò,incurante del fatto di essere nudo,e si mise un paio di vestiti addosso,rivolto verso la cucina.

Gerard sospirò e si rivestì mentre frugava nella tasca della giacca la confezione preparata il mese prima.

Era pronto.

Voleva fare quel passo.

- Frankie…

Frank sbucò con due tazze di caffè dalla cucina e si sistemò sul divano accanto a Gerard.

- Gee? Che…Che succede?

Gerard si voltò e prese tra le mani il volto di Frank.

- Frank.Tu sei la persona più importante della mia vita. Mi hai aiutato in quel momento di depressione che non riuscivo a combattere,mi sei stato accanto per questi tre fottuti anni,e se ripenso a quel giorno in cui ti ho incontrato,benedico chiunque ci sia lassù per aver inventato il caffè,che ha reso il mio incontro con te decisamente più dolce.Ti amo,Frank Iero e vorrei passare il resto della mia vita con te,me ed il caffè.
Mi vuoi sposare?

Gerard si inginocchiò e tirò fuori dalla tasca dei pantaloni quella fatidica scatolina che conteneva un anello d’oro,con incise le iniziali di Frank e Gerard.

Dopo un attimo di silenzio un’urlo,decisamente poco virile,proveniente dalla bocca di Frank,fece scappare un sorriso da parte di Gerard,che,in meno di un nanosecondo si ritrovo la giacca sporca di caffè macchiato,un Frank esaltato addosso e la sensazione che quella bevanda scura e liquida renda davvero tutto più bello.

 
Moiki's Corner

Questa OS è una grandissima cagata c:
Chiedo scusa,volevo provare a fare qualcosa di fluffoso(?) ma questa è l'unica cosa più dolce che mi viene in mente...Spero di non avervi mandato in depressione con 'sta cosa :/

So long and goodnight with rage and love! <3
- Moiki_
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Moiki_Gerood