Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: xmichaelhair    02/11/2013    2 recensioni
| TRATTO DA UN CAPITOLO |
Era finalmente arrivata la vigilia di Natale.
Io e JJ finalmente eravamo in viaggio per arrivare a Bristol, da nostro padre.
Stavo ascoltando la musica quando mi arrivò un messaggio.
Aprii il messaggio.
Precisamente era una foto, da parte di una persona sconosciuta.
Aprii la foto per vedere meglio.
Notai subito la chioma riccia/mossa e un’altra ragazza: Chanel.
George che mi tradisce? Una persona dolce come lui?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 





                                        

                                                                                                       
 

    1. Ben arrivati a... Bristol!  




"Signorina Hamblett, vuole condividere anche con noi le sue risatine con la signorina Hensley?” 
Ed eccola all’attacco, la brutta strega di matematica.
“Non ci tengo, grazie.”
“Sa che rispondere in modo sgarbato potrebbe abbassare il voto sul suo comportamento?”
“Sì, e allora?” 
Non rispose.
La odio la odio e la odio.
Comunque, mi chiamo Amy ho 16 anni e vivo a Winkfield, ho i genitori divorziati e abito con mia madre e mio fratello, Jamie soprannominato JJ.
Ho una migliore amica: Ele, ovvero come dice la strega di matematica ‘La signorina Hensley’
Jaymi, il fratello di Ele è un mio grande amico, o meglio, l’unico amico maschio che ho, sono una persona timida, mi piacerebbe conoscere altra gente ma, evidentemente, loro non vogliono conoscere me. 
Ele è una persona socievole, ama fare cazzate e divertirsi, Jaymi rispetto a lei è una persona molto più tranquilla.
Anche Jaymi e Ele hanno i genitori divorziati, ma loro vivono con il padre.

 

* * * 


Suona la campanella, guardo Ele che ha un sorriso da ebete sulla faccia, e da questo capisco tutto, ogni venerdì il ragazzo che le piace prende il suo stesso autobus, e oggi è venerdì.
Ele mi guarda, e finalmente si decide ad aprire bocca: “Amy, devo dirti una cosa.”
“Mhh, sì?”
“Io e Jaymi per questa settimana di vacanza, partiamo e andiamo da nostra madre, a Luton.."
“Quindi, mi stai dicendo, che questa settimana di vacanza per Halloween, non potremo andare in giro a spaventare i bambini e suonare i campanelli delle vecchie per poi scappare?"
“Proprio così, mi dispiace...”
“Mhh, tranquilla, poi forse parto pure io e vado da mio padre, ho bisogno di andare via da questo posto..”
“Va bene, però fammi sapere, e scrivimi appena puoi, stronza.”
“Certo, ti voglio bene pure io.”
Sorride e usciamo dall’aula, lei si dirige verso l’autobus e io cammino a piedi fino a casa.
Quando finalmente arrivo, apro la porta e cosa trovo? Due valigie nel salotto.
“Ma che cazzo?” dico.
“Amy, le parole.” 
“Scusa mamma, comunque, queste cosa sono?”
“Valigie..?” Domanda mia madre.
"Wow mamma, hai scoperto l'America."
Sbuffa e sorride.
“Comunque tu e JJ partite e andate a trovare vostro padre, che si trova a Bristol.”
Sorrido.
“E quando partiamo io e JJ?”
“Subito.” 

“Subito?” Domanda JJ

“Sì tesoro, vostro padre vuole passare più tempo possibile con voi, quindi mi ha detto di portarvi da lui subito dopo scuola.” 

Io e JJ prendiamo le nostre valigie e le mettiamo nel baule, per poi salire in macchina e nostra madre inizia a guidare.

 

* * * 

 

Dopo esattamente tre ore e venticinque minuti siamo a Bristol, nostra madre ci accompagna da nostro padre, che ci saluta con un abbraccio dicendoci “Ben arrivati a Bristol, figlioli, questo sarà un Halloween da urlo!”
Io e JJ ci guardiamo per poi scoppiare a ridere, insomma, tutte le volte che abbiamo "festeggiato" Halloween passavamo la serata a guardare film, e non era nemmeno un film dell’orrore ma uno… romantico.

Sbuffo sorridendo, io e JJ salutiamo nostra madre, e corriamo su per le scale per scegliere le camere.
“Io la più grande” urla JJ
“Sognatelo.” 
“Ragazzi, calmatevi, le camere sono tutte grandi uguali” dice nostro padre ridendo
Entro in una stanza a caso, è molto grande e i muri sono azzurri, il mio colore preferito.
Papà entra in camera posando la mia valigia e poi soddisfatto dice: “Oh Amy, bella scelta, questa è una delle camere più belle di tutta la casa.”
Sorrido e lui esce.

 

 

 

 

 

Tadaaaan, ok, è solo l’inizio, so che fa schifo ma dettagli, voglio riuscire a finire almeno questa fan fiction dato che tutte le altre le ho eliminate perché non se le cagava nessuno. 
Comunque, mi lasciate una piccola recensione? Vi prego vi prego e vi prego, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate fhjgsfd 

ok, basta.
Alla prossima. xx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: xmichaelhair