Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xfukinperfect    02/11/2013    1 recensioni
Mi ricordo la prima volta che la vidi mentre fumava una Malboro, non pensavo che lei fumasse. Eri così bella, rivestita dei suoi sbagli. Ci siamo conosciuti per caso, e il primo ricordo che ho di lei sono due occhi tristi e neri nei quali non riuscivo a distinguere la pupilla. Le lentiggini sparse su tutto il naso. Era diversa dalle altre, una rosa bianca in mezzo a milioni di rose rosse, pura.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Alyssa non siamo mai stati i bravi ragazzi che i nostri genitori volevano che fossimo. Prima di tutto perché ci amavamo. Mi ricordo la prima volta che la vidi mentre fumava una Malboro, non pensavo che lei fumasse. Eri così bella, rivestita dei suoi sbagli. Ci siamo conosciuti per caso, e il primo ricordo che ho di lei  sono due occhi tristi e neri nei quali non riuscivo a distinguere la pupilla. Le lentiggini sparse su tutto il naso. Era diversa dalle altre, una rosa bianca in mezzo a milioni di rose rosse, pura. 
La sua maglietta dei Green Day, da bambina ribelle e lo smalto rosso sulle unghie.

Sono Louis Tomlinson.
Un ragazzo innamorato di sua sorella  sorellastra. 
Mio padre sposò la madre di Alyssa. 
Alyssa sarebbe stata mia. Con me al suo fianco scamperà tutti i pericoli. 
Alyssa.
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xfukinperfect