Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Diamante Narcissa Uchiha    02/11/2013    1 recensioni
Piccolo giretto introspettivo tra il legame che vi è tra Sebastian e Ciel.
Nulla di nuovo, è una mia personale sfida colta con delle amiche. ^.^
L’anima del giovane conte all’apparenza sporca e nera, nell’oscurità del mondo corrotto, riluceva di un bianco candido.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oscurità

L’anima del giovane conte all’apparenza sporca e nera, nell’oscurità del mondo corrotto, riluceva di un bianco candido.
E quella lucentezza attraeva chiunque: dagli umani più infidi, alle creature più sapienti.
E quel demone che gli stava accanto, quell’ombra diabolica che lo seguiva in ogni suo istante, ne era attratto anch’esso: quel fiocco di neve, fragile, freddo, puro, perduto nell’oscurità degli umani vizi, sarebbe divenuto il miglior pasto della sua intera esistenza.
Perché il nero, per continuare ad esistere, necessità del bianco e così anche l’oscurità ha bisogno della luce.
E’ la natura stessa che lo chiede e, per quanto Sebastian fosse potente e sottomesso al proprio padrone, era anche schiavo delle leggi imposte al mondo.
E fu così che una “donna”, la madre di ogni cosa, aveva tessuto la rete d’inganni che legava il servo al proprio padrone; avvalendosi delle oscure voglie che animano le sue creature.

 
Dia's Time
Mentre mi deprimo per non poter andare a Lucca, eccomi qui a pubblicar qualcosa che non ha nulla a che vedere con degli shinigami!
Spero piaccia pur essendo piccina! ;D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Diamante Narcissa Uchiha