Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: SeryChan    18/04/2008    3 recensioni
La disperazione che prende possesso del mio corpo. Nulla può davanti ad essa, forse soltanto la morte.
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Maes Hughes, Roy Mustang
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You never look back

 

You never look back

 

Ti guardo, osservo ogni molecole che compone il tuo squallido corpo pallido che risalta sullo smoking nero. 

Non è vero, non sei morto. Anche se quello che ho davanti agli occhi è ovvio, io non ci credo. Scappo dallo squallido campo di morti. 

Via verso il quartier generale.

A quanto sembra qualcuno mi ha strappato la mia miglior risata, forse tu?  Lo sai mio caro Taisa? Tu sei uno schifoso BASTARDO.

In questo momento ti vorrei odiare, ma nulla può davanti al tuo fascino.

Mi chiedo per quale futile motivo tutti mi guardano con sguardi preoccupati. Non sono mica messo male, ho solo un taglio sulla gola e le mani massacrate dai troppi pugni, più qualche livido qua e là. Io sto bene… eheh… Che battute stupende che faccio.

Oh, guarda! Il mio fratellino si avvicina con un espressione a dir poco accusatoria.

“Fratellone stai bene?”  Un pugno al muro, le parole non escono soltanto gesti e sguardi velenosi. Ma sono tranquillo. Si lo sono. Bello eh?

Riza mi passa di fianco e mi porge una pratica, senza fare commenti. Guardandomi solamente con un espressione disperata.

Tutti sono tristi. Un intero quartier generale triste, chissà per quale motivo…

“Non hai il coraggio di dirlo, di ammetterlo a te stesso?” 

Maes.

“Stai zitto! Non capisci un cazzo! Lasciatemi stare!” 

Lo odio! Non è vero quello che dice. Lui non è morto, quello al cimitero era un altro.

“Edward è morto! Non puoi farci nulla! Ti ha lasciato solo! Lo sai benissimo il motivo per cui si è ucciso! IL TUO STUPIDO ONORE”

No. Non è vero! Non è colpa mia!Lui non è morto. Non è morto. NON è MORTO!

“Ma io l’amavo! Lo doveva capire! Era una vita che ero innamorato di lui. Maledizione! Avrei gettato l’onore! Ora vado a dirglielo, te lo dimostro!” 

Mi metto a correre verso il suo ufficio. Corro e più sono vicino più sento una stretta al cuore. Spalanco la porta.

“ROY MI SONO INNAMORATO DI TE!” 

Nessuno. Un ammasso di scartofie e basta. La poltrona è vuota. Non c’è nulla, non c’è nessuno. Dove sei? Tu non sei morto vero? Rispondimi, dove sei? MALEDIZIONE ROY DOVE TI SEI CACCIATO?

“Edward è morto. Si è ucciso perché pensava che non ricambiassi. Guarda la realtà ragazzino.” 

No. Non può essere vero. Perché non mi hai aspettato? Non sei morto. 

Che bello il cielo visto dalla finestra, mi ricorda te. Corro incontro all'immensa distesa azzurra sbattendo Maes per terra.

I vetri si infrangono.

 

Libertà.

 

 

Vuoto.

 

 

Tranquillità.

 

“Elric che cazzo fai?”

Maes mi afferra al volo. 

“Lasciami andare. LASCIAMI QUELLA CAZZO DI MANO!” 

Non accenna a mollarmi. Mi tiro su con gli addominali fino ad arrivare con la bocca alla mano e morderla. Inevitabilmente molla la presa a causa del dolore.


 

Libertà.

 

 




Vuoto.

 

 



Tranquillità.

 

 

 

Taisa.

 

 

 

Maes si portò le mani ai capelli per la disperazione. “ANCHE LUI! ROY SI E’ RIPRESO CIò’ CHE GLI APPARTENEVA. SI è UCCISO ANCHE EDWARD.”

 
 
 
______________________________________________________________________________

Colgo l'occasione di ringraziare tutti quelli che mi hanno recensito e mi hanno messo tra i preferiti. Ringrazio anche chi cerca di starmi vicino.

Grazie a tutti. 

Kiss

    +Kira+

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: SeryChan