Serie TV > Streghe
Ricorda la storia  |      
Autore: SapphireLily    18/04/2008    11 recensioni
I pensieri del povero Cole, imprigionato tra la vita e la morte, ancora in casa Halliwell... 
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cole Turner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata alla mia best, che ama Cole alla follia! Spero che, anche se non è il massimo, la apprezzerà...

 

Cara Phoebe,

so che mi odi. E ti do ragione. Ma so anche che mi ami, però non lo vuoi ammettere. Io ero la Sorgente, ma ero anche il tuo uomo. Come fai a non capirlo? Io ti amo ancora, e ogni giorno il mio amore per te aumenta. E, anche se sono morto, sono sicuro che un giorno ci rincontreremo. E quel giorno sarà il più bello della mia vita. Più bello di quando ti vedo riposare sul divano, nei brevi momenti di vita tranquilla che ti lasciano il tuo lavoro. Più bello di quando ti attraverso e sento il tuo spirito scontrarsi col mio. Più bello di quando ti sento respirare mentre dormi. Più bello di quando capisco che stai pensando a me. Più bello di quando ti vedo sorridere ai tuoi figli e a tuo marito. Si, amo anche quei momenti, perché so che sei felice, e questo rende felice anche me. E sono geloso, e mi tormento, ma il tuo sorriso, che illumina ogni attimo della mia esistenza, mi riporta alla serenità. Ma quel giorno arriverà, Phoebe. E ti abbraccerò, e ti bacerò, e farò in modo di tenerti con me per sempre, perché tu sei la ragione che mi tiene incollato a questo mondo, e non ti voglio perdere per nulla al mondo. Perché io ti amo, Phoebe, e rimarrò su questa terra fino a quando ci rimarrai anche tu...

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: SapphireLily