Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GiuGiuLa_Dolce_94    02/11/2013    1 recensioni
Perché deve essere così dannatamente difficile ammettere quello che di più semplice è al mondo?
Cos'è..semplice vigliaccheria? O semplicemente la paura di rimanere scottata da qualcosa che non sei neanche sicura di poter avere?
Ormai non posso più resistere..il mio cuore si sta logorando già da troppo tempo..
Sei sempre nei miei pensieri..
Sei così vicino e troppo lontano.
E non capisci che ti amo..James..
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Sirius Potter, Rose Weasley | Coppie: James Sirius/Rose, Rose/Scorpius
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I've been biding my time
Been so subtly kind
I've got to think so selfishly
'Cos you're the face inside of me

Perché deve essere così dannatamente difficile ammettere quello che di più semplice è al mondo? 
Cos'è..semplice vigliaccheria? O semplicemente la paura di rimanere scottata da qualcosa che non sei neanche sicura di poter avere?
Ormai non posso più resistere..il mio cuore si sta logorando già da troppo tempo..
Sei sempre nei miei pensieri..
Sei così vicino e troppo lontano.
E non capisci che ti amo..James..

I've been biding my days
You see
Evidently it pays
I've been a friend with unbiased views
Then secretly lust after you

Credimi amore mio..che ci sto provando a essere ancora la "piccola Rosie"..è così che ti piace chiamarmi vero?
Ma non posso più mi spiace..non ora che entrambi stiamo crescendo,sia mentalmente che fisicamente.
Sopratutto fisicamente.
Ti ricordi quel giorno al mare quest'estate? Eravamo andati con la nostra numerosa famiglia a passare una piacevole e rilassante giornata..tutti insieme..
Ma a quanto pare tu volevo stuzzicare soltanto con me..raccontandomi della tua ultima fiamma,con il tuo solito tono spavaldo.
Non sai quanto ho invidiato quella ragazza..
Non sai quanto vorrei che tu potessi vedermi come ti vedo io..

So now you feel rusty
You're bored and bemused

E man mano che tu andavi avanti,io mi deprimevo ancora di più..mi rendevo conto che non sarò mai abbastanza per te..
Sarò sempre la tua dolce cuginetta da proteggere,come mi hai detto quel giorno ad Hogwarts.

You wanna do someone else
So you should be by yourself
Instead of here with me

E ti ricordi..per provocarti e far smettere di sanguinare,solo per un attimo,il mio cuore..ti ho lanciato della sabbia addosso e sono scappata.
Tu dopo aver imprecato qualcosa ti sei lanciato al mio inseguimento..
Tutto quello che è successo dopo per me è andato a rallentatore..per te stavamo giocando..per me,ti stavo vivendo!
Mi hai afferrato,inciampando nella sabbia..e siamo caduti..tu sopra di me..
Mi stavo perdendo nei tuoi occhi..e posso giurare di aver visto anche un attimo di agitazione..

Secretly

Ma la voce di Albus ti risveglia..e mi domandi scusa..e poi..te la sei svignata..
Come se stare con me sia qualcosa da tenere segreto.
Soltanto quando nessuno ti vede mi tratti dolcemente..se sei insieme ai tuoi compagni grifoni quasi mi ignori..
Ed è questo che mi fa più male!

Trying hard to think pure
Bloody hard when I'm raw
You're talking out so sexually
About boys and girls
And your friggin' dreams

Adesso basta!
Sono stanca!
Non posso andare avanti così,o finirò per ammalarmi!
Dicevi di essere geloso quando stavo con quel mio compagno Corvonero..ma non me lo dimostravi mai..
Ed anche quando io ero sola con lui..pensavo a te,amore mio!

You had to do, someone else
You should have been by yourself
Instead of here with me
Secretly, secretly

E mentre questa canzone finisce,anche le mie lacrime cessano di scendere..

Non voglio più soffrire..

E se vuol dire lasciarti andare,lo farò..perché non sono così forte come credi tu..
Perché sono solo..la tua piccola cuginetta Rosie..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiuGiuLa_Dolce_94