Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dontlookback    02/11/2013    0 recensioni
" [...] Ho solo bisogno d’amore. Non illudermi Zayn, so che per te non conto nulla. Finiamola qui,ti prego, non ce la faccio più.”
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente quegl’incubi che ormai erano diventati ossessionanti, cessarono quasi completamente di tormentare il mio sonno, lasciandomi dormire qualche ora in più a notte in modo “tranquillo”. Mi alzai al suono della sveglia andando in bagno, preparandomi per andare a scuola. Mi feci accompagnare da mia madre; quella mattina non avevo alcuna voglia di camminare ascoltando musica deprimente o, in alternativa, il rumore delle auto che sfrecciavano sulla strada. Ferme ad un semaforo, mia madre distolse lo sguardo dalla strada per volgerlo a me, che ero intenta ad osservare il paesaggio, notando come le foglie rosse e gialle sugli alberi fossero realmente uno spettacolo.

“Sam, posso sapere cos’è che non va?”
“Nulla mamma, sto bene”


Cercai di sorridere, con l’intento di rassicurare la donna che mi stava accanto continuando a fissarmi.

“Sam davvero, sai che…”
“Mamma è verde”


La interruppi per evitare i suoi discorsi da “madre preoccupata”. Sapeva perfettamente che, in caso avessi avuto bisogno, sarei andata da lei a parlare e, in quel momento, parlarne era l’unica cosa di cui non avevo bisogno. Con la frustrazione e la delusione che traspariva dal suo sguardo, tornò a guidare fino a scuola, non cercando più di fare conversazione. Arrivate al cancello, fermò l’auto aspettando che scendessi.

“Scusami per prima, so che volevi solo aiutarmi. Quando me la sentirò, verrò a parlartene, ora non ce la faccio…”
“Sta tranquilla tesoro. Ora và, altrimenti farai tardi.”


Le baciai la guancia scendendo, scontrandomi con un ragazzo. Sentii la macchina partire e in contemporanea, i miei fianchi venire afferrati saldamente da due grandi mani. Alzai lo sguardo, incontrando due occhi color cioccolato che avrei riconosciuto tra mille.

“Scusami”
“Possiamo parlare?”


La campanella suonò ancora una volta, “salvandomi” dallo stare con Zayn. Lui capì lasciandomi andare guardandomi deluso. Sentii un nodo alla gola e le lacrime gonfiarmi gli occhi. Entrai in quello stupido edificio andando in classe dove avrei passato le sei ore più atroci della mia intera esistenza. Non segui neanche una lezione, beccandomi più richiami in un giorno che in tredici anni di scuola. La campanella che segnava la fine delle lezioni, fu come una salvezza, l’ennesima salvezza. Andai al mio armadietto per prendere la felpa che quella mattina avevo lascito perché mi era d’impiccio. Sull’anta mezza ammaccata, vi era attaccata una rosa rossa con un biglietto. La scritta davanti, grande ma con una calligrafia strana e disordinata, indicava chiaramente che fosse per me. La staccai delicatamente annusandone il profumo e aprii il biglietto per leggerlo:

“Scusami per tutto, ho realmente bisogno di te.
 Ti amo Sam <3
Zayn xx”


Con il tutto in mano, mi diressi fuori trovandomi lui davanti, con sguardo speranzoso. Rimasi a fissarlo, aspettando che dicesse o facesse qualcosa.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dontlookback