Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: jojoND    18/04/2008    4 recensioni
eccomi di nuovo con un altra ff, spero che sia bella ( eppure non lo è mai ç___ç)...... -Chichi cosa........ - -ero venuto a chiamarti ,.....ma vedo che sei occupato- -non è come pensi ....... ti posso spiegare - parole inutili ormai era scappata via ,ferita al cuore con il viso pieno di lacrime,non la amava più e questa era la difficile realtà da comprendere, non si accorse di un sasso e stava quasi per inciampare quando si trovò tra le braccia del suo uomo. -Goku......- AGGIRNERò QUESTO RACCONTO FRA 3 GIORNI A PERTIRE DAL 21( SONO IN GITA DI FINE ANNO^^) GRAZIE ANCORA
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Chichi, Goku
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
photo-love

Finalmente erano arrivati sulla spiaggia, ricoperta da ombrelloni,super affollata, ma loro avevano già riservato un posto invidiato, tutto per merito dell'eroe del mondo, M. Satan ( così per dire -_-); era già tutto pronto rimaneva solo il problema di prendere il sole e fare un po' di sport, ovviamente le ragazze pensavano ad abbronzarsi, e i ragazzi erano occupati con la pallavolo, erano magnifici soprattuto per gli occhi delle nuove ragazze che rimanevano ammaliate dalla loro bellezza, e quindi rispondevano starnazzando come delle galline, incollate sulle braccia dei bei fusti,il più adorato ovviamente era Goku che aveva incominciato a vantarsene, gli piaceva essere al centro dell'attenzione, questo suo comportamento però lasciò di stucco i suoi figli che erano rimasti delusi dal suo comportamento e molto arrabbiati,Per questo dopo un po' si erano allontanati vergognandosi più che mai.
"mamma forse non sta vedendo quello che fa papà, senno sarebbe un grosso pasticcio, al solo pensiero mi vengono i brividi"
pensava Ghoan mentre cercava di trovare un po' di tempo per stare con la sua amata Videl.
Infatti Chichi era sdraiata, beata, a prendere il sole, con il suo fisico invidiato da molte ragazze,e desiderato da ammiratori.
-Chichi hai proprio successo-
-non mi importa nulla, è Goku quello che mi interessa-disse tutta contenta ripensando alla notte prima.
Era stato incantevole, finalmente aveva trascorso un po' di tempo intimo col suo adorato amore, al solo pensiero diventava rossa.
Ormai era arrivata l'ora di pranzare ovviamente Chichi non vedeva l'ora di ricevere complimenti per la sua deliziosa cucina, Goku però era ancora occupato, si era completamente dimenticato del pranzo ( pazzesco *__*),tutti lo stavano aspettando da più di un quarto d'ora, ma il moro non si decideva ancora a farsi vedere, Chichi più arrabbiata che mai disse
-vado a cercare quell'idiota -
-no mamma ci vado io -
-niente storie Gohan, tu aspettami qui , adesso vado e torno-
-ma mamma .....-
ormai la mora si era addentrata in quel miscuglio di gente.
" ma dove si sarà cacciato" , dopo un po sentì una voce inconfondibile dietro se," è lui" pensò tutta felice, ma rimase di pietrificata, il suo UOMO
era circondato da altre ragazze,
-Chichi cosa........ -
-ero venuto a chiamarti ,.....ma vedo che sei occupato-
-non è come pensi ....... ti posso spiegare -
parole inutili ormai era scappata via ,ferita al cuore con il viso pieno di lacrime,non la amava più e questa era la difficile realtà da comprendere, non si accorse di un sasso e stava quasi per inciampare quando si trovò tra le braccia del suo uomo.
-Goku......-


eilà, sono di nuovo qui con la mia nuova ff, spero che sia bella
cosa dirà Chichi a Goku lo saprete presto
Un bacione
da jojoDN

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: jojoND