Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: YOYOYOMINOH    02/11/2013    1 recensioni
"Non ci sarebbe stato un Louis Tomlinson senza un Harry Styles. Ma forse, ci sarebbe stato un Harry Styles senza un Louis Tomlinson."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Questa è la fine, Harry?"
"Fine di cosa, Lou?
"Fine di noi.."
"Noi Loulou, noi non avremo mai una fine. Ci amiamo troppo per lasciarci andare"
E forse aveva ragione, forse noi non avremmo mai avuto una fine.
Forse saremmo stati sempre insieme, ma mai totalmente felici. 
Saremmo rimasti sempre con quel poco di malinconia, nel corpo.
Come un bambino che non ottiene il gioco che vuole, o come quando a scuola prendi un voto in meno di quanto ti aspettavi.
Sarebbe stato tutto diverso senza di lui nella mia vita, ma magari senza di me, nella sua, le cose sarebbero andate meglio. Magari ero solo un peso, un peso da essere tolto. 
Non ci sarebbe stato un Louis Tomlinson senza un Harry Styles. Ma forse, ci sarebbe stato un Harry Styles senza un Louis Tomlinson.
La mia vita sarebbe svanita senza di lui, e lui, mi avrebbe visto scomparire nel buio più profondo. 

Come un peso, un peso gettato un mare, un peso il quale non vedrai mai più i dettagli mentre scende sempre più giù, un peso di cui vedrai l’ombra mentre scende più in profondità, un peso di cui perderai le tracce appena sarà sceso ancora un po’ di più. 

Un peso che non vedrai mai più, perché si è nascosto nel buio più tetro,quello più spaventoso, ma anche quello felice, quello che appena lo trovi ti ci nascondi dentro. 
Ma questa volta, no. Questa volta il buio ero io, e questa volta il buio era molto più che spaventoso, era qualcosa di orribile, qualcosa che appena vedi scappi a gambe levate, qualcosa che non puoi neanche guardare, perché hai paura di caderci troppo infondo. 

Ero un pozzo, un pozzo senza fine: e nessuno, se non Harry Styles era mai venuto a salvarmi. 

Ma ora, anche lui era salito per abbandonarmi, come facevano tutti, e ora, sapevo che oltre a Harry Styles, nessuno sarebbe mai più venuto a salvarmi. 

Ero destinato a stare da solo, nell’umidità del mio cuore e al freddo dei miei sentimenti.
Louis Tomlinson era morto dentro, ma nessuno se n’era accorto, Louis Tomlinson continuava a camminare come una mina vagante in cerca di una meta: Harry Styles.
Una meta che non avrebbe mai più trovato se non nell’abisso del suo cuore, ormai spezzato e buttato, come un peso, in mare.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YOYOYOMINOH