Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Fedezsigbrainwash    03/11/2013    2 recensioni
Ho letto questa su internet... E ho pensato che un giorno tutto finirà.. ma finché loro ci sono continuiamo a sognare ∞
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimo tour, ultimo concerto, ultima tappa. Ultime parole, ultime note, ultimi sogni realizzati. Arriverà quel giorno, prima o poi. i one direction afferrernno il microfono ed annunceranno la loro ultima canzone, con la quale non solo si chiuderà la loro carriera, ma si chiuderà anche il nostro percorso insieme. Con voce malinconica cominceranno a cantare, mentre noi, con le mani alzate, che formano milioni di cuori, piangeremo. Le guance rigate da fiumi di lacrime, il mascara colato, gli occhi gonfi. Ci abbracceremo a vicenda per farci forza, in fondo siamo una famiglia, una bellissima famiglia. i one direction continueranno la loro esibizione, al termine della quale spariranno dietro i tendoni neri, e non torneranno più sul palco. Godremo quegli ultimi secondi di malinconia mista a tristezza, finché loro non lasceranno un enorme vuoto incolmabile nei nostri cuori. Ma cosa sono gli anni in confronto all'amore platonico che proviamo nei loro confronti? Passerà il tempo, arriveremo alla vecchiaia, ed un giorno al telegiornale, con immensa tristezza, annunceranno che i one direction saranno andati in cielo, e noi, appoggiandoci alla finestra, guarderemo le nuvole, e sussurreremo dei deboli: mi mancate, vi amo, ciao angeli... Ritorneranno alle nostre menti tutti i migliori ricordi, a partire appunto da quei ragazzini che ci avevano rubato il cuore con 'what makes you beautiful', Quel ragazzini che avevano dato speranza a milioni di persone, rendendone migliore la vita. Ci ricorderemo di tutti i cd, delle maglie, delle interviste, delle lotte con i nostri genitori ber i biglietti dei concerti, dei libri, ma anche di tutte le prese in giro che quotidianamente ci vengono fatte. E constateremo che nonostante queste cattiverie gratuite da parte di gente invidiosa, sarà stato bello far parte dell'indistruttibile famiglia delle Directioners, e che ne sarà valsa la pena di lottare per cinque persone meravigliose chiamate LIAM PAYNE, LOUIS TOMLINSON, ZAYN MALIK, NIALL HORAN E HARRY.. SPAZIO A ME: quando ho letto questo ho pianto pensando che un giorno tutto finirà... spero vi piaccia:)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fedezsigbrainwash