Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: BrokenPromises    03/11/2013    3 recensioni
"If you're going through hell,keep going.." (Churchill)
Genere: Avventura, Commedia, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Era arrivato il momento di una svolta,la sua vita stava per cambiare,non tanto per il fatto che avrebbe potuto incontrare si o no questo ragazzo,ma per la scelta che stava prendendo.

Sarebbe finalmente uscito dalla prigione in cui si era rinchiuso,tutto per il brivido di un calore che aveva dimenticato da tempo,anche se non lo avesse trovato,anche se questo tipo non esisteva,gli sarebbe stato eternamente grato,è la miccia che ha innescato il cambiamento,ora non gli restava altro che seguire la scia di quest'ultimo,fiducioso che lo avrebbe portato lontano.

La nebbia si era finalmente dissolta,lasciando posto alla lucidità,poteva vedere le cose chiaramente,rendendosi conto di quanto tempo avesse perso rimanendo bloccato nel passato,sentiva che quello era il momento giusto per riprendere in mano la sua vita e finalmente andare avanti,sia che questo ragazzo ne facesse parte o meno.

Non poteva sapere con certezza che le cose sarebbero potute andare a buon fine,d'altronde cosa sapeva di lui?

Non era nemmeno sicuro che esistesse realmente,non si era creato false illusioni,era solo deciso a provare buttandosi,non aveva nulla da perdere.

Aveva deciso che quello sarebbe stato l'inizio di una nuova vita.

-Probabilmente sono matto -pensò,dopodiché si diresse verso il piccolo armadietto malconcio e tirò fuori da esso un paio di vestiti puliti.

Dopo essersi preparato a dovere,fu finalmente pronto per andare,prese in mano il vecchio telefono e si avviò fuori dalla porta.

Aveva già in mente un paio di posti da visitare,ma decise di fare una passeggiata per la cittadina prima,mancava da molto ed era curioso di sapere se fosse cambiato qualcosa,incluse le persone che tanto lo avevano ripudiato per chissà quale ragione,forse la cattiva reputazione di suo zio?

Ma ripensò anche al ragazzino turbolento che era,pensando potesse essere anche quella la causa di tanto astio nei suoi confronti.

Le labbra si allargarono in un sorriso spontaneo,ripensando agli scherzi fatti con gli amichetti di quel tempo,ma non durò molto,poiché erano gli stessi che nel momento del bisogno lo avevano abbandonato.

Come primo luogo visitò il parco,dove fece una breve passeggiata,dove notò l'erba curata e gli alberi rigogliosi,che sprigionavano vita da ogni foglia,sentendosi rigenerare ogni minuto che passava fuori,certo,ancora aveva molta strada da fare,ma quello era un ottimo punto di partenza.

Si diresse poi verso un piccolo campetto cui era solito giocare coi suoi amichetti,ma anche li non vi rimase a lungo,in realtà non rimase molto in nessun posto che visitò quel giorno,sarà per il fatto che era impaziente di andare nell'unico posto in cui era quasi sicuro che avrebbe trovato l'oggetto dei suoi desideri?

 

La cosa che comunque notò maggiormente furono le persone del posto,non sembrava che il fatto che lui fosse li,in mezzo a loro,li turbasse più di tanto,nessuno sguardo minaccioso o accusatorio,solo indifferenza,forse a qualcun altro avrebbe dato fastidio questo,ma non a lui,che si aspettava di trovarsi tutti gli occhi puntati contro,non appena messo piede nella cittadina.

Questo lo sorprese non poco,ma gli regalò anche un senso di quiete interiore.

 

Arrivò al luogo tanto agognato proprio nel momento in cui le lezioni terminarono.

Non appena vide l'orda di ragazzini inquieti arrivargli incontro si buttò dietro un albero,spiando di tanto in tanto l'ingresso,nella speranza d'incrociare gli occhi del misterioso ragazzo.

Ammise di sentirsi un po' come uno stalker,ma pensò che questo facesse parte di una buona causa,d'altronde doveva trovare il tipo e ringraziarlo per averlo aiutato,anche se questo non aveva minimamente idea di cosa avesse fatto per meritarselo -Okay,sono impazzito del tutto e mi dovrò far curare ma.. dopo averlo trovato e avergli detto ciò che devo dirgli -Pensò divertito tra sé.




N.D.A: Scusate per la lunga essenza,mi dispiace essermi volatilizzato così,non era mia intenzione abbandonare la FF al suo destino,non mi sentivo abbastanza ispirato per continuare,ogni volta che mi mettevo a scrivere finivo per cancellare tutto perché non mi piaceva,per cui eccoci arrivati qui,dopo mesi di silenzio,sono ritornato,il capitolo non è dei migliori,penso abbia molte pecche,ma spero vi soddisffi ugualmente,in caso contrario fatemelo sapere recensendolo,così da poter migliorare! (: P.S: Il prossimo capitolo è già in cantiere,non penso dobbiate attendere molto prima di poterlo leggere! 


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: BrokenPromises