Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CrazyFantasyWriter    03/11/2013    1 recensioni
Ho visto un sacco di ff che volevano raccogliere tutte le lettere scritte dai personaggi, ma erano tutte piantate a metà, senza avere una conclusione, così ho deciso di scriverne una anche io, vi prometto che la completerò!
Troverete lettere mai inviate, lettere d'amore o lettere cariche di odio, lettere appena leggibili a causa delle molteplici lacrime da cui sono state bagnate, tutte scritte da varie generazioni di maghi.
Il titolo è preso da uno dei primi capitoli di Harry Potter e la Pietra Filosofale, passatemelo come licenza poetica :)
Spero di avervi incuriosito almeno un pochino, aspetto con ansia i vostri pareri (sempre se recensirete)
____________________________
Dalla prima lettera:
...volevo che mi guardassi, volevo immergermi nei tuoi occhi verdi, volevo sentirmi agitato solo sentendomi osservato da te.
Spero che con questa lettera capirai molte cose e rivedrai le cose che già pensavi di me...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Da Victor a Hermione

 

19 Luglio 1993

Cara Hermione,

come stai? Qui tuto bene, anche se dopo quello che e succeso al Torneo le voci che Tu-Sai-Chi è tornato si sono diffuse anche in nostro paese.

Non ho smeso un giorno di pensarti. Ho ancora la foto che abbiamo fatto quando ci siamo salutati prima di partire... Eri belisima. Mi piacerebbe molto rivederti, ti andrebe di passare una settimana qui? Potrai raggiungermi con la Metropolvere.

Un grosso abbraccio,

Victor

 

P.S: Spero di avere fatto tanti errori.




NOTA: ciao, è un po' che non posto, perdonatemi ma ho avuto problemi con il file di queste lettere. Ma passiamo ad altro:
LA MIA FF NON VI PIACE PIU'?????????????????????? Non mi riferisco solo alle recensioni inesistenti, ma anche al fatto che alcuni di voi hanno tolto la storia dalle seguite.
Fatemi sapere cos'è che non va, se trovate semplicemente la storia inutile e noisa fatemelo sapere, non mi offendo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CrazyFantasyWriter