Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Allysallymally    03/11/2013    0 recensioni
Non ti sto dicendo che non riesco a vivere senza di te, perché non è vero.
Io ci riuscirei benissimo , è solo che non voglio. Non lo voglio davvero. E non stavo mentendo , lo stavo pensando davvero.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Furry | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi chiamo Beatrice Smith , ma tutti mi chiamano semplicemente Bibi. Ho sempre odiato questo soprannome , mi faceva sentire ancora piccola . Tutta la mia famiglia mi chiama così e l'unica persona che mi può chiamare così senza essere in pericolo di morte è Harry, Harry Styles. Ho sempre avuto una cotta per lui fin da quando ero piccola. Lo conosco da 15 anni e da 15 anni sono innamorata di lui. Ogni estate condividiamo  insieme una grandissima villa a Miami insieme alle notte madri. Sfortunatamente lui non se ne vuole accorgere di questa mia grande quanto imbarazzante cotta o meglio mi considera ancora troppo piccola per lui, mi vede ancora come una quattordicenne che ha dato da una settimana il primo bacio. Ma quest'estate non sarà così, sono cambiata e sono pronta a farlo innamorare. Ho passato un anno intero ad andare in palestra, a cercare di essere meno timida con gli altri e finalmente ci sono riuscita. 
Comunque non vi ho ancora detto come sono, allora io solo alta 1,75 m , carnagione olivastra con occhi azzurri e capelli marroni mossi lunghi fino a metà schiena, per quanto riguarda il mio fisico molte persone mi dicono che è da invidiare ma io non ci vedo niente di che. Ora son qui da più di tre ore a fare le valige per Miami insieme alla mia migliore amica Eleonor Calder. 

Questa sono io, Bibi : http://m.weheartit.com/entry/84694189
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Allysallymally