Serie TV > Incorreggibili
Segui la storia  |       
Autore: jelena__    03/11/2013    3 recensioni
Nella Mastery School entrerà una nuova ragazza, Sunny. Lei è...beh, bellissima. Tutti i ragazzi impazziranno per lei. Ma tra magie,tradimenti, gelosie e litigi, di chi si innamorerà la bella ragazza?
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3

Ormai la giornata era volata. La nuova arrivata era stata accolta per bene da tutti. Era già diventata una di loro e ne era felice.
In quel momento, stava camminando per i corridoi a braccetto con Emma diriggendosi verso il bagno per lavarsi i denti. Fra le risate si stavano conoscendo per bene. 

Emma: Così hai conosciuto anche Tom. Eh si, è maldestro. Sta sempre a terra.
Sunny: Si. Beh ma se sta con te è perchè sei capace di rialzarlo no?
Emma:Che cosa dolce che hai detto! Sei un tesoro!

Le due ragazze raggiunsero il bagno che purtroppo era occupato da alcuni dei ragazzi: Ivo e Martin.

Emma: Ei ragazzi scusate, non sapevamo ci foste voi. Torniamo dopo.

Disse la mora mortificata prima che Ivo la potesse interrompere.

Ivo: No tranquille ragazze. C'è posto per tutti qui!
Martin: Già così possiamo anche conoscere meglio Sunny. E' stata sempre con le ragazze.
Emma: Ah ma se la volete conoscere così bene io torno dopo e lei resta. Anche perchè se voi state qui, meno persone ci sono da cacciare per stare con Tom. A dopo!!

Emma uscì dal bagno lasciando soli i ragazzi con Sunny.

Martin: Beh Sunny, raccontaci meglio di te.
Sunny: In pratica sapete tutto. Sono come mi vedete. Anche se a volte, l'apparenza inganna...
Ivo: Ah...misteriosa la ragazza. Martin, credo ti abbia chiamato Luz hai sentito?

Ivo cercò di cacciare l'amico che purtroppo lo guardava confuso non capendo.

Martin: No, io non ho sentito niente veramente...

La voce di martin fu interrotta da una gomitata di Ivo che gli lanciò un occhiataccia. Solo allora Martin capì.

Marin: Oh certo! Scusatemi!!

E uscì correndo dal bagno.

Sunny: Suonava tanto come se lo stessi cacciando sai?
Ivo: Forse è così, forse no.
Sunny: Fai anche tu il misterioso?
Ivo: Mi piace il mistero.

Sunny sospirò per poi ridacchiare.

Sunny: Tu sei il fidanzato di Valen giusto? Non credo sarebbe contenta di vederci insieme...
Ivo: Colpa mia. Non so resistere. Come d'altronde, molte non possono resistere a me. E tra le molte ci sarai anche tu...
Sunny: Devo ammettere che l'impresa di resisterti sarà ardua. 

La ragazza si avvicinò all'orecchio di ivo.

Sunny: Ma tu cederai per primo.

E anche lei fece la sua uscita dal bagno lasciando il ragazzo spiazzato. E quella era la terza preda.
Intanto Martin era andato all'ingresso, non sapendo cosa fare. Passeggiava in tondo pensando. Lui stava con Luz. Ma la nuova arrivata lo faceva impazzire. Non pensava sarebbe potuto mai succedere. Lui era innamorato perso. Eppure Sunny, la ragazza così solare (come d'altronde diceva il nome), così bella, così dolce e simpatica.

:A cosa pensi?

Martin si voltò di scatto. Era lei.

Martin: Sunny! Ehm...niente...

Il ragazzo si incantò a guardare la bellezza della bionda.

Sunny: Niente? A me sembravi perso...
Martin: Si si...ma non è niente davvero..
Sunny: Mi spiace che Ivo ti abbia cacciato..
Martin: Già...che vi siete detti? S-se posso saperlo ovviamente.
Sunny: Certo che puoi, tranquillo. Abbiamo parlato per conoscerci niente di più. Mi ha detto che è innamorato perso di Valentina e bla e bla. Solite cose..

Martin ridacchiò.

Martin: Io pensavo ti volesse conquistare.

L'espressione di Sunny cambiò. Solo lei sapeva che era esattamente così.

Sunny: Nonono. Ma..ti interessava?

Ed ecco che la bionda entrava all'azione.

Martin: Si. Cioè n-no...che sto dicendo non dovrebbe importarmi. Io sono fidanzato!
Sunny: Ma ti importa...tranquillo.

Sunny baciò la guancia di martin e si avvicinò al suo orecchio.

Sunny: Sarà il nostro segreto. Non mi dispiace averti intorno...

Gli sorrise e si allontanò. Ed ecco l'altra preda. Era già arrivata a quattro.

SPAZIO AUTRICE:
Ciao a tutti!! Non mi ammazzate anche se so' che è davvero tantissimo che non aggiorno. Volevo chiedervi mille scuse infatti. Spero di ricevere anche questa volta tante recensioni. Solo che la scuola occupa un bel po' di tempo. Beh, spero vi piaccia. Chi sarà il prescelto di Sunny? E' già arrivata a 4 prede!! Beh vi lascio curiose baci <3 <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Incorreggibili / Vai alla pagina dell'autore: jelena__