Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Madelyne Scott    03/11/2013    2 recensioni
[ RanMasa | Verde | alla mia ammmorah Kis-chan | Romantico, Slice of Life ]
Dieci prompts, dieci drabbles RanMasa.
Senza pretese, dedicata ad un'amica molto speciale.
1- Sogni
2- Scherzi
3- Labbra
4- Natale
5- Centro commerciale
6- Gatto
7- Rosso
8- Libro
9- Notte
10- Gelato
Ci incontriamo, magari C:
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*^* 10 Moments RanMasa *^*

Image and video hosting by TinyPic" />
 
 
Numero 1~ Sogni~ 50 parole
Kirino Ranmaru adorava sognare, soprattutto d’inverno, quando le notti erano più lunghe e poteva avvoltolarsi nelle coperte.
La maggior parte delle volte, anche senza ricordare nulla, si svegliava con una tranquillizzante sensazione di benessere.
Ma da quando iniziò a sognare Masaki, gli fu impossibile non svegliarsi comunque con un sorriso.
 
Numero 2~ Scherzi~ 50 parole
Masaki Kariya trovava molto divertente vedere Kirino adirarsi per uno dei suoi brutti tiri, e poi farlo incollerire ancora di più sorridendogli con aria angelica.
Quello che nessuno sapeva, però, era che Masaki provava una forte emozione per il rosa…
… E che la dimostrava con i suoi piccoli scherzetti.
 
Numero 3~ Labbra (uhuhuh…)~ 50 parole
Quando Kariya l’aveva baciato, l’unica cosa che Kirino aveva potuto fare era stato contraccambiare.
Poi l’aveva allontanato in malo modo, troppo imbarazzato da ciò che succedeva.
Ma quando aveva sentito il bisogno di assaporare di nuovo quelle labbra dolci e morbide, non si era fatto scrupoli e se n’era rimpossessato.
 
Numero 4~ Natale~ 58 parole
Quello era il primo Natale che Masaki passava con i suoi tutori, Hiroto e Midorikawa, e quando gli avevano detto che sarebbero andati in vacanza in Europa, beh, semplicemente si era chiuso in camera sua. E lui che sperava di passarlo con il suo Kirino!
Avrebbe volentieri strangolato Hiroto, se solo non gli avesse mostrato un quarto biglietto.
 
Numero 5~ Centro Commerciale~ 50 parole
Kirino aveva sempre detestato i centri commerciali, però non aveva saputo resistere allo sguardo triste e –fintamente, lo sapeva~ supplichevole di Kariya.
Ma mentre correva a destra e a manca dietro il suo ragazzo si appuntò che le avrebbe fatte pagare tutte a quell’adorabile demonietto, che poteva considerarsi già morto.
 
Numero 6~ Gatto~ 49 parole
Per quanto Masaki e Kirino fossero diversi, c’era una cosa che li univa oltre all’amore che provavano reciprocamente e per il calcio.
Cosa fosse lo scoprirono quando il turchese non mostrò una piccola pallina di pelo grigiastro al fidanzato, che sorrise radioso.
E capirono che entrambi adoravano i gatti.
 
Numero 7~ Rosso~ 50 parole
‘Il suo colore preferito? Ovviamente il giallo’ rispondeva prontamente Masaki quando gli chiedevano del suo ragazzo.
Ma quando il turchese lo disse a quest’ultimo ricevette come risposta un grido offeso.
Perché non sapeva che, da quando gli aveva regalato un maglione rosso, era quello il colore preferito di Kirino Ranmaru.
 
Numero 8~ Libro~ 50 parole
A Masaki non erano mai piaciuti i libri, e non si capacitava del fatto che il suo ragazzo passasse metà del suo tempo catapultato nella lettura.
Però non amò mai così tanto un libro quando ne regalò uno al rosa, e come ringraziamento ebbe il bacio più bello di sempre.
 
Numero 9~ Notte~ 54 parole
Da quando vivevano insieme, Kirino passava la maggior parte delle notti insonne.
Vuoi per lo studio, vuoi per lo stress, vuoi per un regalo del suo fidanzato, si ritrovava ad osservare il soffitto con occhi stanchi, implorando l’arrivo del sonno.
… oppure chiedeva ancora un po’ di tempo per osservare il suo angelo dormiente.
 
Numero 10~ Gelato~ 61 parole (ah, non provo nemmeno a ridurle)
Una delle cose che rendevano felice Masaki era il gelato.
Non quei cosi di ghiaccio e succo, non le granite e i frappé, ma un buon gelato alla vaniglia e al cioccolato fondente bastavano per fargli tornare il sorriso.
E Kirino lo sapeva.
Per questo, tutte le volte che voleva far felice il suo ragazzo, lo portava in gelateria.
E sorrideva.
 
 
*Angolo autrice*
Buongiorno a tutti!
Avete letto sin qui? Oh, ma che carini!
Come già detto, queste 10 drabbles sono dedicate tuuutte alla mia ammmmorah amatah, Kis~chan, chè ne aveva bisogno, dato che è la mia compagna di scleri, fangirlamenti e depressioni e ieri ci siamo anche telefonate!
Tivogliotantobeneammmorahmi’ e spero che questa roba ti sia piaciuta!
E ora vi spiego: ho cercato di scrivere, per ogni prompt, 50 parole, ma purtroppo non ci sono riuscita sempre.
Beh, dove ho sforato, sappiate che non me ne pento u.u
Ancora grazie a tutti voi che avete letto!
E a te, Kis~chan, sappi che ti voglio molto bene!
Alla prossima!
Un abbraccio al profumo di anice (???)
Maddy
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Madelyne Scott