Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: miyuki90    03/11/2013    5 recensioni
"Otto pirati...
radunati davanti a un plotone di marine, pronti a iniziare una guerra.
Otto compagni...
pronti a combattere fino all'ultimo, con tutte le loro forze.
Otto amici...
disposti anche a perdere la vita, per vendicare uno di loro che ormai non c'era più."
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come una goccia di pioggia può tramutare la calma in tempesta.
Come una scintilla può scatenare una guerra mettendo fine alla pace.
Come una scelta può decidere tra la vittoria e la sconfitta.
Così un minuscolo istante può cambiare drasticamente le nostre vite...


Otto pirati...
radunati davanti a un plotone di marine, pronti a iniziare una guerra.
Otto compagni...
pronti a combattere fino all'ultimo, con tutte le loro forze.
Otto amici...
disposti anche a perdere la vita, per vendicare uno di loro che ormai non c'era più.

Gli occhi del capitano, celati dal cappello di paglia, erano più furiosi che mai, perchè il suo vice, il suo migliore amico, era stato ucciso.
Cosi come quelli della navigatrice erano pieni di lacrime, perchè il suo grande amore, la persona più importante della sua vita, era morta.
Tutti avvolti da rabbia, dolore, tristezza, che mischiati fra loro in quel momento davano vita ad un unico sentimento, la vendetta.

La ciurma si preparava alla battaglia, mentre il cielo si faceva sempre più scuro, i primi fulmini squarciavano il cielo, e la tensione si faceva minuto dopo minuto più forte, tanto quasi da poterla toccare, per lo scontro che stava per avvenire.
E come la quiete prima della tempesta, così un interminabile silenzio faceva da sfondo prima del caos.
Un colpo di cannone, e la battaglia ebbe inizio.


Tutto può cambiare in un istante.
Un istante può segnare il confine tra il bene e il male...
tra la felicità e il dolore...
tra la vita e la morte.
Un istante può cambiare un intera esistenza.





ANGOLO AUTRICE:

Ciao a tutti!!!questa capitolo era il prologo della storia!!!spero che vi sia piaciuto e che vi abbia incuriosito!!!mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, quindi, se vi va, lasciatemi una recensione!!:)
A presto!!
Un bacione miyuki90

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: miyuki90