Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lucrezia_Ferri    03/11/2013    1 recensioni
E' lora di madare tutto a fanculo e vivere una vera avventura, una vera storia ... solo per INIZIARE UNA VITA.
Genere: Dark, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Mi alzai guardando quel cretino.

“Smith, Styles stavolta che avete fatto?”.

Già, non era la prima volta che mi ritrovavo il preside davanti, solo che essere ripresa con Styles era una novità.

“Non sono io che dico “lunatica” alle persone”

Il preside alzò la testa e con gli occhi fuori dalle orbite fulminò Harry,non ne aveva tutti i torti visto che , apriva la bocca solo per dar fiato ai polmoni.

“Mi hanno sempre insegnato a dire la verità” Esclamò Styles alzando la testa ed il sopracciglio.

A quell’esclamazione scatenai la terza guerra mondiale. ESPLOSI.

“Styles sei un puttaniere del cazzo, vai da una delle tue troiette a fartelo succhiare”

Incrociai lo sguardo del preside, che stupito rimase meravigliato, ma non ci feci caso visto quello che Harry “Me lo faccio succhiare da tutte”Styles stava per dire una delle sue solite cazzate.

“Oggi sei libera !?!”
ribattè tranquillamente e come ho appena scritto,era una delle sue puttanate, o addirittura peggio.

“Basta, perdo solo tempo ascoltandovi, pulirete la mensa per una settimana dopo la scuola e non voglio ritornarci sopra”
Intervenne il preside.

Io e Styles rimanemmo pietrificati , non avevamo mai sentito urlare così forte il preside. ERA DAVVERO ESAURITO.

Mi diressi verso l’armadietto, posai i libri.

Come nei film dell’orrore appena chiusi l’anta, spuntò Grace, una ragazza “tutti ragazzi e solo vestiti.” La classica figlia di papà.

Sobbalzai al vedere la sua faccia

“Oddio!!” esclamai spaventata.

“Non sono mica Emily” disse tentando di farmi arrabbiare offendendo una delle mie migliori amiche; ma non mi incazzai, ormai ero abituata alla sua aria strafottente.

“Cosa stai cercando … un ragazzo per scopare?? C’è Styles che sta cercando qualcuna per succhiarglielo.” sputai inorridita.

“Wow calma, volevo solo dirti di stare alla larga da Liam”

Questa aveva più problemi di Styles, gli piaceva Liam!?!?

“Mi stupisci sempre di più, stai tranquilla non te lo tocco.”


___________________________

Corsi il più velocemente possibile per andare nello spogliatoio maschile, Si, avete capito bene… stavo andando da Liam.

Entrai forzando la porta.

Misi una mano davanti agli occhi per coprire parte dello spettacolo

“Wow ragazzi abbiamo visite!”

Improvvisamente tutti iniziarono a fischiare.
Iniziai a palpare qualcosa, non vendendo nulla, per mia fortuna era il viso di Liam.

“Ehmm … Liam??”

“Cosa ci fai qua All ???” chiese stupito Liam.

“Tu piaci a Grace.” Dissi contenta, sapendo di fare un dispetto a quella stronzetta

“Buon per te Liam, è brava a letto…”

Ribattè un’altra voce alle mie spalle; Mi girai e lo vidi in mutande, era Styles… lo avevo appena lasciato davanti alla porta del preside ed eccolo di nuova qua !

“Ah, buona a sapersi”

Disse Liam esprimendosi con un sorrisetto.

“Liam, lo ascolti anche !? Ripigliati”

“Styles a farti i cazzi tuoi non te l’hanno insegnato !?”

Feci alcuni passi indietro per poterli guardare in faccia, Harry non poteva condizionare Liam.

si avvicinò a me e sottovoce mi disse..

“Sei bella quando ti incazzi”

“Allora dovrei essere una strafica, visto che sono incazzata nera”

“Perspicace la ragazza.!”

Si rivolse a me facendomi una delle sue faccine “acchiappa ragazza”se possiamo interpretarla così.

“Vuoi ritrovarti senza palle?” Risposi facilmente.

“ E’ una minaccia?” Mi chiese mordendosi il labbro inferiore.

“No, è il tuo futuro.” Dissi sorridendo.

Guardai Liam che era rimasto abbastanza scioccato. Poi mi girai e mi diressi verso la porta.

“Hei Smith devi ancora farti perdonare” Disse afferrandomi per una spalla.

Aveva anche il coraggio di rivolgermi la parola, dopo tutto quello che mi aveva fatto passare.

“Evita Styles “ dissi uscendo dallo spogliatoio.

“Dai ti consento di uscire con me.” Ribatté Styles accennando un piccolo occhiolino, ormai ,uscita dalla stanza capii per metà le sue parole.

__________________________Entrai in casa.._______________________________

“Fratelloneeeeeeeeeee!!” Urlai appena oltrepassata la porta.

Dopo pochi istanti non sentì nessuna risposta,così andai in cucina per prepararmi il pranzo e trovai un biglietto.

“Sono fuori con Marianne, torno al più presto”

Si può sapere chi cazzo fosse “Marianne”??? Non aveva una ragazza, almeno non me lo aveva detto.

Sono fottutamente gelosa di mio fratello.

Me ne feci una ragione e iniziai a mangiare un po’ di pasta.

Mi sdraiai sul divano, misi la sveglia alle 18.00, per
prevenire il mio sonno profondo.

Aprì gli occhi di scatto, sentendo suonare il campanello, mi accorsi che avendo messo la sveglia avevo fatto la genialata del giorno.

“Arrivo !!” Dissi sentendo che il campanello continuava a suonare.

Ero vestita come tutti si vestano da casa, Dimmerda !

Aprì sbadigliando con occhi socchiusi e poi mi infilai una mano tra i capelli.

“Justin mi hai sve..” Mi fermai e vidi dei ricci.. capì che non era Justin.

“Ti ho svegliato??.”

“ E tu? Cazzo ci fai qui?!?” Dissi perplessa alla vista di Styles.

"Sono felice anche io di vederti.” Rispose

“Vestiti, che dobbiamo andare.” Continuò Styles squadrandomi da capo a piedi.

“Io non vado da nessuna parte.” Risposi seccata.

Mi spinse dentro casa con forza.

Io non riuscivo proprio a capirlo, gli dicevi una cosa e lui faceva tutto il contrario.

Andai in camera e mi infilai un paio di jeans, un maglione beje e delle All Star bianche, Di certo però non mi vestii per andare con lui, ma giusto per digli di andarsene con uno stile migliore.

“ Si.. mi ha fatto piacere la tua visita ci si vede a scuola.” Sputai acida.

“Ce le hai le chiavi in tasca??” Disse Styles facendo finta di non avermi sentita. Ormai era già fuori di casa.

“Si, e con questo ?.” risposi non capendo, era davvero difficile capirlo, visto che parlava a spezzoni.

“Questo lo dici tu” Mi afferrò per le ginocchia posandomi su una sua spalla.

“Lasciami!! Mettimi giù!!”

Iniziai a urlare e scalciare. Che cazzo voleva??

Mi posò in macchina e chiuse la portiera, poi velocemente salì bloccando le porte, e mise in moto.

“Cosa hai intenzione di fare ?” Chiesi alterata.

“Ti ho consentito di uscire con me … ricordi ?”

“No,e comunque non voglio uscire con te!” Dissi inorridita.

“ Dai, non fare la bambina lo so che muori dalla voglia di venire a letto con me”

“Sogna, piccolo Styles, sogna.”

Wow aveva proprio un coraggio da vendere dicendo queste cose.


Cessò il silenzio più palloso della mia vita,così mi stancai.

“Dai, riportami a casa, ho fame” Dissi sbadigliando.

“Apputo, siamo quasi arrivati.”

DAI SUUUU COMMENTATE <3 QUESTA FF HA AVUTO ANCHE SU FACEBOOK PIU' SUCCESSO DELL'ALTRA.. CHE NE DITE VOI ??!!? <3 <3
UN BACIONE
LA VOSTRA LU <3 =P
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lucrezia_Ferri