Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: Astrea_    03/11/2013    2 recensioni
Ah, di quale essenza pure e divina è l’affetto fraterno!
Di amarlo nella gioia, nel cimento, nel dolore, proiettandomi con la mente e il cuore verso di lui. (Isabelle Rimbaud)
01. "Hai compiuto quel passo, ora ci siete dentro insieme." [Stiles]
02. "Il suo cuore è anche il tuo." [Ethan]
03. "Tu, Cora Hale, non sei pronta neppure per amare." [Cora]
04. "La sua pistola è puntata alla tua testa." [Kate]
05. "La tua voce dura e autoritaria ferisce molto più te che Ethan." [Aiden]
06. "Sta cercando i tuoi occhi e tu i suoi. " [Scott]
07. "Nel suo sorriso beffardo riconosci i tuoi stessi lineamenti."[Chris]
08. "Non avresti mai potuto competere." [Derek]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
d

A mia sorella.
Grazie.
 


There’s no hope. Not for me, not for Derek.
Every time I try to fight back, it just gets worse.
People keep getting hurt. People keep getting killed.
[…]
What if doing this is actually the best thing that I could do for everyone else?
It all started that night, the night I got bitten.
You remember the way it was before that?
You and me, we were… We were nothing.
We weren’t popular. We weren’t good at lacrosse.
We weren’t important. We were no one.
Maybe I should just be no one again. No one at all.

 

Scott, just listen to me, okay? You’re not no one, okay?
 You’re someone, you’re… Scott, you’re my best friend, okay?
And I need you.
Scott, you’re my brother.
Alright, so if you’re gonna do this, then I think you’re just gonna have to take me with you
.

 

Trattieni il fiato, dai tuoi occhi sgranati traspare paura.
Le tue mani avvolgono le sue in una stretta debole ed insicura da cui tuttavia non vuoi, non puoi liberarlo.
Se Scott lasciasse cadere quell’esplosivo, tutti i tuoi problemi prenderebbero fuoco all’istante.
Tutto si tramuterebbe in cenere.
Per mesi l’hai guardato diventare più forte, più veloce, più popolare, più maturo.
Tu, trascurabile conoscenza del liceo di Beacon Hill, l’hai visto decidere e rischiare.
Una fitta lancinante ti stringe il petto, le tue gambe vacillano.
Hai compiuto quel passo, ora ci siete dentro insieme.
Scott è tuo fratello, il resto non conta.

 

Are you serious? Have you still not seen Star Wars?
I swear, if we make it back alive, I will watch the movie.

---













Angolo Autrice
Salve a tutti!:D Sono nuova nel fandom o, almeno, lo sono come autrice, visto che già da un po' leggo storie su Teen Wolf.
Anyway, questa olta ho deciso di provare, così eccomi qui con un doppio esperimento:
sezione nuova e, soprattutto, genere nuovo!
Solitamente sono abiutata a scrivere long, i cui capitoli sono anch'essi piuttosto long,
ma questa volta ho preferito cimentarmi in una sfida piuttosto ardua per la sottoscritta: drabble.
Eh sì, questa sarà una raccolta di otto drabble, ognuna da 100 parole esatte, esclusi ovviamente  i riferimenti presi direttamente dal telefil.
Ed iniziamo con Stiles, con il celeberrimo momento della 3x06, puntata che personalmente ho a dir poco adorato.
Così eccomi qui a raccogliere poche riflessioni su quel momento denso di emozioni e sentimenti.
Le varie drabble non seguiranno un ordine cronologico, piuttosto credo che mi farò guidare dall'istinto.
Bene, per qualsiasi suggerimento, visto che non sono affatto pratica del genere, non esitate a lasciare un commento!
Davvero, quindi non fatevi alcun tipo di problema nel dirmi cosa ne pensate!
Ah, quasi dimenticavo. Il titolo della raccolta è Brotherhood, proprio perché tutte le drabble ricalcheranno rapporti di fratellanza tra i vari personaggi.
La prima frase dell'introduzione, invece, è di Isabelle Rimbaud, sorella di Arthur,
i cui pensieri e ricori riguardo al fratello sono stati pubblicati in L'ultimo viaggio di mio fratello Arthur.
Ok, per adesso e tutto!
Alla prossima!:*
                                                                       Astrea_ 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Astrea_