Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Retirw    03/11/2013    2 recensioni
era colui che li portava via dall'essere
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Camminava per le strade, riusciva a trovarsi in in ogni momento in qualsiasi posto.
Andava contro le regole dello spazio e del tempo.
Non si ricordava quando fosse nato, non era nemmeno sicuro di essere nato, non sapeva la sua storia, non aveva una storia, lui soltanto era un momento.
Era un momento infinito che continuava a ripetersi.
Il suo compito era quello di lasciare di loro solo il ricordo.
Quando lo faceva, quando si posava su di loro rubandogli l'ultimo respiro, provava un senso di tranquillità.
Ogni volta che perdevano un senso,era come se gli ricordassero che era l'unico, potente.
L'unico che non sarebbe mai morto.
Svolgeva completamente indifferente il suo lavoro.
Era l'angelo della morte, era colui che li portava via dall'essere.
Da sempre e per sempre sarebbe stato questo.
Improvvisamente, come sempre capitava, fu catapultato davanti ad un uomo.
Era sdraiato in un letto di ospedale, aveva una specie di sorriso sereno sul volto, come se stesse riguardando soddisfatto la sua vita un'ultima volta.
Sua figlia in silenzio gli stava seduta accanto.
Ciò che più era presente in quella stanza era il silenzio, quel silenzio che racconta una storia.
Era uno di quei momenti in cui le parole non stavano bene, sarebbero state come note stonate in una dolce melodia di addio.
Quando l'anima urla l'uomo mette in atto quel meraviglioso silenzio.
L'angelo stava lì e fermo immobile li fissava, sapeva che non potevano vederlo.
Poi arrivò il momento.
Si avvicinò lentamente a loro, si chinò sull'uomo, che lo guardava come se davvero lo vedesse, e donò il suo bacio di morte.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Retirw