Anime & Manga > Clannad
Ricorda la storia  |       
Autore: _kodocha4ever_    03/11/2013    1 recensioni
Era una notte d'inverno , quando proprio in quel istante in una piccola casetta del Giappone, si sentivano i pinti dolci di un bambino, più precisamente di una bambina. il suo nome era Uschio. Uschio Oklazaki.
Era il giorno del suo quinto compleanno, quando...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nagisa Furukawa, Tomoya Okazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL RITORNO DELLA NEVE
Era una gelida notte d'inverno, proprio in quella sera, in una piccola casa del Giappone, nacque una bambina, il suo nome era Uschio Okazaka.                                                                                                                              

-Wruuuuum Wruuuuuuuuun- continuava a gridare una bambina correndo per tutta la casa. Era il giorno del suo quinto compleanno, bambina si dimostrava forte e molto educata, una mamma un po’ spazientita dal lavoro continuava a chiamare la bambina che nn vole smettere di correre.

-Nagisa! Tesoro sono a casa.- Tomoya era appena rincasato dal’ lavoro. Appena mise piede in casa fu travolto da Uschio che ridendo gli salto addosso.

-cioa  tesoro, come e andata oggi?-  gli chiese Nagisa….


-bene apparte che c’è stato un piccolo problema.- Fin tomoya con un sorrisetto sulle labbra. Nagisa preoccupata gli chiese se per caso era stato licenziato o qualcosa dell genere… ma non ebbe risposta, il marito si alzo dal  divano e si diresse in camera, per poi uscire qualche minuto dopo con tre biglietti di vacanza diretti in Italia. Lei contenta gli chiese dove li aveva trovati, visto che era una domenica e le agenzie di viaggio erano chiuse, almeno quelli li vicino. Lui rispose :

- Me li ha regalati il capo- Disse con aria molto felice. Ma Nagisa non era ancora riuscita a capire quale fosse il problema che diceva il marito, cosi dopo un paio di minuto glielo chiese, ma lui non rispose. Arrivò l’ora di andare a tavola, come sempre ci fu la solita battaglia per far mangiare USCHIO. Ogni sere era la stessa cosa. Finito di cenare, la fagli si diresse in soggiorno dove aspettava loro una grande sorprese. Il soggiorno era pieno di regali festoni e scritte di BUON COMPLEANNO, al centro si trovava un tavolino con sopra una torta con scritto: Buon compleanno Uschio per il tuo 5° compleanno.
La bambina ara felicissima di vedere cosi tanta gente, ma sopratutto cosi tanti regali.

Erano più o meno le otto quando suonarono alla porta. Tomoya si alzo dalla sedia e andò ad aprire, e con sua grande sorpresa si ritrovo davanti una persona che non avrebbe voluto mai più incontrare: SUO  PADRE.
Non capiva il perchè lui si trovasse la. Lo fece entrare senza nemmeno rivolgergli la parola. Ad u tratto da dietro la sedia in cui era seduto il Sg. Okazaki spunto una piccola testolina con dei lunghi capelli dorati e due occhi blu intenso. Uschio gli salto a dosso riempendolo di baci e chiedendogli se anche lui aveva un regalo per lei, il nonno contento da quella doanda, tirò fuori dalla tasca del giubbotto una scatolina avvolta da una carta roda e un nastro rosso. Una volta che le fu dato Uschio di diresse dai genitori e per mano li condusse dal nonno. Nagisa, felice di rivederlo lo salutò e si mise a parlare con lui, mentre Tomoya stava li in silenzio annuendo qualche volta, mentre guardava uschio giocare con i suoi nuovi giocattoli. Poco prima di tagliare la torta, qualcuno suonò nuovamente alla porta, ma questa volta erano  i loro  vecchi amici che avevano preso treni da diversi posti per  festeggiare il compleanno della piccola. Dopo aver tagliato e mangiato la magnifica torta, Youhei Sunohara il migliore amico di Tomoya (tra cui anche il più sfigato tra tutti) , racconto a Nagisa e a Tomoya che avevano pianificato loro la festa per la piccola uschio, i due rimasero stupiti ma allo stesso tempo molto felici. La festa continuo fino a quando Uschio non cade a terra dal sonno.

CONTINUA…
 
* HELLP PEOPLE!!! Cosa ne pensate del prio capitolo... spro vi sia piaciuto, anche perchè c'è l'ho messa tutta per non fare tante ripetizioni. Commentate uin tanti, e siate clementi*

 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Clannad / Vai alla pagina dell'autore: _kodocha4ever_